Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bianco: "Ho deciso di mettere radici a Bari, al di là di soldi e ambizioni"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bianco: "Ho deciso di mettere radici a Bari, al di là di soldi e ambizioni" Empty
MessaggioTitolo: Bianco: "Ho deciso di mettere radici a Bari, al di là di soldi e ambizioni"   Bianco: "Ho deciso di mettere radici a Bari, al di là di soldi e ambizioni" EmptyVen Gen 21, 2022 10:07 pm

Bianco: "Ho deciso di mettere radici a Bari, al di là di soldi e ambizioni" 0e7ef225f8e232be4a8cc8eedde4c0a2-23563-b2d36ca9f90300cfb026d856e10a971d

A Radiobari le parole di Raffaele Bianco, centrocampista del Bari. Focus sul Catania, prossimo avversario dei galletti: "L'unico nostro pensiero deve essere quello di riprendere da dove avevamo lasciato. Assenza di Maita? È chiaro che tutti vorrebbero giocare dall'inizio, ma se dovesse partite titolare Di Gennaro non farò altro che sostenerlo dal primo all'ultimo minuto".

Sulla scelta estiva di restare a Bari e spalmarsi l'ingaggio: "Ho scelto con convinzione di restare al di là dei soldi e delle ambizioni. Ho pensato a salvaguardare la mia famiglia. Qui sto benissimo, Bari è una città fantastica. I bambini cominciano a crescere e ho deciso di mettere radici qua finché sarà possibile. Ci sono momenti della carriera dove bisogna essere onesti con se stessi e capire le dinamiche di squadra. Se tutti facessero questo ragionamento si arriverebbe sempre serenamente all'obiettivo finale senza incomprensioni. Io cerco solo di aiutare la squadra qualsiasi possa essere il mio minutaggio".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bianco: "Ho deciso di mettere radici a Bari, al di là di soldi e ambizioni"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, Lotito promette: “Ho costituito la società. Pronto a mettere soldi ed esperienza”
» GdM - Perinetti: "Bari in mani sicure. Grandi ambizioni"
» Ag. D'Ursi a TuttoBari: "Ottimo rapporto con il Bari. Le sue ambizioni? La squadra prima di tutto"
» Rinaudo a TuttoBari: "Venezia solido e con grandi ambizioni. Gran ricordo di Bari"
» Bari, deciso l'esonero di Mignani: la situazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: