Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Sogliano respinge le accuse: "Sono sorpreso, mai ricevuti compensi non dichiarati

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Sogliano respinge le accuse: "Sono sorpreso, mai ricevuti compensi non dichiarati Empty
MessaggioTitolo: Sogliano respinge le accuse: "Sono sorpreso, mai ricevuti compensi non dichiarati   Sogliano respinge le accuse: "Sono sorpreso, mai ricevuti compensi non dichiarati EmptyMer Lug 25, 2018 2:14 pm

Sogliano respinge le accuse: "Sono sorpreso, mai ricevuti compensi non dichiarati 1bb25d94b42baac9410992a9e8c06f0e-63538-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Pochi minuti fa è arrivata la risposta di Sean Sogliano, ex direttore sportivo biancorosso, in merito alle notizie riportate dalla Gazzetta del Mezzogiorno. Di seguito, la nota diramata dal dirigente:

"Leggendo l’edizione odierna de La Gazzetta del Mezzogiorno, ho appreso che la dott.ssa Antonella Indiveri, dipendente addetta all’amministrazione di Football Club Bari 1908 S.p.a., avrebbe dichiarato che avrei ricevuto compensi in contanti e non dichiarati ed avrei intrattenuto rapporti non corretti con parte della tifoseria. In ciò accomunandomi al presidente Giancaspro.
Le accuse, totalmente infondate e che respingo integralmente, mi hanno lasciato esterrefatto per due motivi: perché mai e sottolineo mai nella mia carriera ho incassato somme che non fossero il regolare frutto del mio lavoro; inoltre conoscendo bene la dott.ssa Indiveri e la stima che reciprocamente ci riserviamo, non riesco a credere che la stessa abbia effettivamente pronunciato quelle parole.
In particolare, come potrò agevolmente dimostrare, nel periodo trascorso a Bari non solo ho ricevuto unicamente le somme pattuite con il mio contratto, ma ho personalmente sostenuto ingenti spese delle quali mai ho avanzato richiesta di rimborso.
Mi riferisco ai biglietti aerei, alle mie trasferte non al seguito della prima squadra, alle cene organizzate con i giocatori o con i loro procuratori, due anni di albergo, vitto ed alloggio, e sicuramente dimentico tanti esborsi che, in tutti i casi, ho sempre pagato personalmente.
Ho già dato mandato ai miei legali di procedere in tutte le sedi e nei confronti di tutti i soggetti che fossero ritenuti responsabili, a tutela del mio nome, ingiustamente esposto e danneggiato da vicende alle quali sono totalmente estraneo".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Sogliano respinge le accuse: "Sono sorpreso, mai ricevuti compensi non dichiarati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 12/05/16 - Epolis - Paparesta respinge le accuse di Giancaspro
» GdS - Sogliano: "Sul piano sportivo è una vergogna. Ora tutte le forze in campo, e non sono poche"
» Mattera: "Felice per il gol, non sono abituato. La Turris? E' la nostra antagonista in campionato. Sorpreso dai mille di Messina"
» Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo. Con i calciatori avremmo ricavato 15 milioni, ora sono tutti liberi"
» 19/03/17 - Sogliano: "Sono arrabbiato. Col Novara servono palle e nervi saldi!"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: