Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo. Con i calciatori avremmo ricavato 15 milioni, ora sono tutti liberi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo. Con i calciatori avremmo ricavato 15 milioni, ora sono tutti liberi" Empty
MessaggioTitolo: Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo. Con i calciatori avremmo ricavato 15 milioni, ora sono tutti liberi"   Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo. Con i calciatori avremmo ricavato 15 milioni, ora sono tutti liberi" EmptyMer Lug 18, 2018 11:21 am

Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo. Con i calciatori avremmo ricavato 15 milioni, ora sono tutti liberi" 1bb25d94b42baac9410992a9e8c06f0e-63538-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Sean Sogliano attacca Giancaspro: "Non voglio più vederlo. Continuavo a mandargli messaggi per saperne di più ma lui era sempre rassicurante. L’ultima risposta venerdi sera “Continua tranquillo il tuo lavoro che ci iscriviamo”, si legge sul Corriere dello Sport. Lo sfogo del diesse è articolato: "Tra Anderson, Galano, Henderson, Balkovec, Micai e il 23enne belga Ngombo molto forte, avremmo potuto ricavare anche una quindicina di milioni. Ora sono tutti liberi. Vedrete come si scatenerà il mercato".

E ancora... "E’ la prima volta in 15 anni che dopo aver lavorato con il cuore e grande professionalità mi sono ritrovato con un presidente incapace di scrivere la squadra mentre si stava cercando di costruire qualcosa per fare un torneo competitivo. Ma senza sapere niente ci ritroviamo fuori. Ci sarebbe da chiedere i danni, altrochè. E’ alluncinante quello che è successo. Una roba pazzesca. Non è possibile. Non si può prendere in giro tutti".

"Mi dicevo: abbiamo la testa dura, andiamo contro le difficoltà, mettiamo in piedi un gruppo che ha voglia di rimanere, nessuno mi ha chiesto di andare via, nonostante mille incertezze. Era proprio questo che mi faceva pensare di andare avanti. Non credevo di dover fare i conti con Giancaspro. Ma la colpa è mia perchè continuo a credere che nella vita ci siano persone di parola".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo. Con i calciatori avremmo ricavato 15 milioni, ora sono tutti liberi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Misuraca: "Spero di avere più minutaggio. Il traguardo? Cominciamo a vederlo un po' tutti"
» Bari, il pres. De Laurentiis: "Voglio calciatori affamati e disposti a tutto"
» Maita: "Arrivati calciatori forti. Io mezz'ala? Mi trovo bene. Voglio segnare più gol"
» Zironelli a TuttoBari: "Senza fiato. Gruppo fantastico, giocatori forti e professionali: avremmo riempito lo stadio. Ringrazio Sogliano"
» SSC Bari, tutti negativi i tamponi ai calciatori: ci sarà secondo test prima degli allenamenti di gruppo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: