Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep – Legrottaglie: “Bari, sviluppa il settore giovanile. Radrizzani? Farà la scelta giusta”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Rep – Legrottaglie: “Bari, sviluppa il settore giovanile. Radrizzani? Farà la scelta giusta” Empty
MessaggioTitolo: Rep – Legrottaglie: “Bari, sviluppa il settore giovanile. Radrizzani? Farà la scelta giusta”   Rep – Legrottaglie: “Bari, sviluppa il settore giovanile. Radrizzani? Farà la scelta giusta” EmptyGio Lug 19, 2018 1:44 pm

Rep – Legrottaglie: “Bari, sviluppa il settore giovanile. Radrizzani? Farà la scelta giusta” Legrottaglie_getty


Intervistato dai colleghi de ‘La Repubblica’, Nicola Legrottaglie analizza cosi la situazione del Bari: “Io credo che toccato il fondo, Bari possa ripartire puntando su quel settore giovanile che è stato sempre il suo fiore all’occhiello. Lo dice uno che lo ha vissuto prima da giovane calciatore, poi da tecnico degli allievi nazionali durante gli anni di Gianluca Paparesta. I campi di provincia? Può essere un’opportunità per capire il senso vero del calcio. Ho vissuto la B con la Juve e ne so qualcosa”.

Su Radrizzani: “Lui è un uomo molto concreto e lucido nell’analisi delle situazioni. Ne sono certo, farà la scelta giusta”.
http://www.barinelpallone.it/2018/07/19/rep-legrottaglie-bari-sviluppa-il-settore-giovanile-radrizzani-fara-la-scelta-giusta/
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Rep – Legrottaglie: “Bari, sviluppa il settore giovanile. Radrizzani? Farà la scelta giusta” Empty
MessaggioTitolo: Re: Rep – Legrottaglie: “Bari, sviluppa il settore giovanile. Radrizzani? Farà la scelta giusta”   Rep – Legrottaglie: “Bari, sviluppa il settore giovanile. Radrizzani? Farà la scelta giusta” EmptyGio Lug 19, 2018 3:19 pm

Rep - Legrottaglie: "Radrizzani ci riproverà? Non so, ma me lo auguro..."



Foto
Ha portato Radrizzani in orbita Bari, ma alla fine l'affare è saltato. Nicola Legrottaglie parla a Repubblica: "È un mio amico, condividiamo valori e principi. Gli ho fatto capire quanto fosse intrigante investire su una piazza così bella . Lui si è appassionato e ci ha provato anche prima che fosse troppo tardi. Se ci riproverà? Non so, perché negli ultimi giorni non l’ho sentito. Ma per il bene del Bari posso solo augurarmelo".

"Io credo che toccato il fondo, Bari possa ripartire puntando su quel settore giovanile che è stato sempre il suo fiore all’occhiello. Lo dice uno che lo ha vissuto prima da giovane calciatore, poi da tecnico degli Allievi nazionali durante gli anni di Gianluca Paparesta. Vedere crescere tecnicamente e sul piano umano un ragazzo ti dà una soddisfazione incredibile".

A domanda se proverà a convincere ancora Radrizzani, Legrottaglie risponde... "Lui è un uomo molto concreto e lucido nell’analisi delle situazioni. Ne sono certo, farà la scelta giusta".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rep – Legrottaglie: “Bari, sviluppa il settore giovanile. Radrizzani? Farà la scelta giusta”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Floro, probabile bis. Dezi, in B il Bari è la prima scelta. Settore giovanile: c'è Ippedico
» GdS - Legrottaglie: "Un giorno tornerò. Con Radrizzani sarei stato direttore tecnico"
» Ag. Quagliata: "Bari, la scelta giusta. Crescerà al San Nicola"
» IlGalletto.tv - Cornacchini: “Il Bari ai De Laurentiis la scelta più giusta”
» Legrottaglie a TuttoBari: "Radrizzani ha dato la sua disponibilità ma i tempi sono molto ristretti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: