Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Legrottaglie a TuttoBari: "Radrizzani ha dato la sua disponibilità ma i tempi sono molto ristretti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Legrottaglie a TuttoBari: "Radrizzani ha dato la sua disponibilità ma i tempi sono molto ristretti" Empty
MessaggioTitolo: Legrottaglie a TuttoBari: "Radrizzani ha dato la sua disponibilità ma i tempi sono molto ristretti"   Legrottaglie a TuttoBari: "Radrizzani ha dato la sua disponibilità ma i tempi sono molto ristretti" EmptySab Lug 14, 2018 7:21 pm

Legrottaglie a TuttoBari: "Radrizzani ha dato la sua disponibilità ma i tempi sono molto ristretti" 74510f86bb977abbfb9c233b7b65b959-65453-f2286ad10712cad1bf936647b82e368c

Nelle ultime ore è spuntata l'ipotesi Andrea Radrizzani per il futuro societario del Bari. L'imprenditore, attuale presidente del Leeds United, si è interessato alle vicende biancorosse grazie a Nicola Legrottaglie.

Per saperne di più, TuttoBari.com ha sentito l'ex difensore di Juventus e Milan: "In virtù dell'amicizia che mi lega ad Andrea, gli ho chiesto se fosse interessato alla situazione del club biancorosso. Lui ha dato la sua disponibilità a visionare tutte le carte del Bari. Ma da qui a dire che l'operazione andrà a buon fine, ce ne vuole. I tempi sono molto ristretti. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore. In ogni caso la mia speranza è che tutto si possa risolvere entro lunedì per il bene della città di Bari".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Legrottaglie a TuttoBari: "Radrizzani ha dato la sua disponibilità ma i tempi sono molto ristretti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ds Trapani a TuttoBari: "Ho parlato con Corapi: mi ha dato disponibilità, resta qui"
» CdM - Rabbia Bari, troppo ristretti i tempi di giudizio
» Scheidler-Andorra, ancora viva ma tempi ristretti
» GdS - Legrottaglie: "Un giorno tornerò. Con Radrizzani sarei stato direttore tecnico"
» Rep – Legrottaglie: “Bari, sviluppa il settore giovanile. Radrizzani? Farà la scelta giusta”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: