Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Improta saluta: "C'ho messo il cuore. Siete unici"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Improta saluta: "C'ho messo il cuore. Siete unici" Empty
MessaggioTitolo: Improta saluta: "C'ho messo il cuore. Siete unici"   Improta saluta: "C'ho messo il cuore. Siete unici" EmptyGio Giu 07, 2018 4:03 pm

Improta saluta: "C'ho messo il cuore. Siete unici" E4d94603599c6dc287fd9dd15973965c-08817-d8ae2b31bcc4bef9a2d23aad936a9aae

Potrebbe essere stata la prima ed ultima stagione in riva all'Adriatico. Stiamo parlando di Riccardo Improta, attaccante arrivato a Bari in prestito l'estate scorsa dal Genoa. Dove ora farà ritorno: "Siete entrati e resterete per sempre nel mio cuore, questa città e questi colori mi hanno lasciato amici e momenti indimenticabili... non so se questo sia un addio o un arrivederci ma sicuramente saró il primo tifoso di una piazza che merita grandi cose, ci tengo a dire che in ogni istante della stagione ci ho messo il cuore per voi" il post del giocatore sul proprio profilo instagram.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Improta saluta: "C'ho messo il cuore. Siete unici"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lotito: "La squadra ci ha messo cuore e grinta, Rossi trascina anche i compagni"
» Floriano saluta Bari: "Grazie, all'inizio avevo paura. Conosciuto persone che resteranno nel cuore"
» Torrente a Bari nel Pallone: “Bene Improta, ma non dimentichiamoci di Galano. Bari? Mi è rimasta nel cuore”
» 29/07/15 - Sorriso De Luca: "Buona prestazione. Tifosi unici"
» Modena: Cacioli saluta e se ne va. Il Bari nel suo futuro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: