Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Floriano saluta Bari: "Grazie, all'inizio avevo paura. Conosciuto persone che resteranno nel cuore"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Floriano saluta Bari: "Grazie, all'inizio avevo paura. Conosciuto persone che resteranno nel cuore" Empty
MessaggioTitolo: Floriano saluta Bari: "Grazie, all'inizio avevo paura. Conosciuto persone che resteranno nel cuore"   Floriano saluta Bari: "Grazie, all'inizio avevo paura. Conosciuto persone che resteranno nel cuore" EmptyDom Gen 05, 2020 5:40 pm

Floriano saluta Bari: "Grazie, all'inizio avevo paura. Conosciuto persone che resteranno nel cuore" 82288129_10218660092631940_5942745474933981184_o.jpg?_nc_cat=108&_nc_ohc=aWSoBZneyiQAQkdM900IO4PWYbyGeY-wQ6_zWXrsBJjOYny3TxIvaKI7w&_nc_ht=scontent-mxp1-1

Arrivano le prime parole di Floriano dopo la risoluzione col Bari. L'attaccante ha utilizzato il suo account Instagram per salutare la piazza: "Grazie... perché quando ho scelto di venire a Bari avevo paura. Paura di aver sbagliato scelta, perché non sapevo a cosa sarei andato incontro, invece dico grazie a Bari che mi ha accolto e fatto sentire una persona speciale in ogni singolo momento da quando L'ho scelta . Ci ho messo un sacco di tempo per scegliere la foto esatta per rappresentare il mio periodo trascorso qui e ho scelto questa foto che era il giorno in cui volevamo festeggiare tutti insieme una bellissima esperienza. Ho conosciuto persone che mi resteranno nel cuore per sempre.. amici fuori dal campo che mi hanno aiutato ad ambientarmi subito in questa nuova città... compagni con cui ho condiviso problemi personali oltre quelli calcistici, aiutandoci, con le quali, vado fiero, di aver condiviso queste esperienze ... ringrazio di cuore tutti ... vorrei fare mille nomi ma dimenticherei sicuramente qualcuno quindi ringrazio tifosi, società, staff, compagni, segretari, dottori, fisioterapisti, magazzinieri ecc ...resterete nel mio cuore e della mia famiglia !GRAZIE❤ amala ".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Floriano saluta Bari: "Grazie, all'inizio avevo paura. Conosciuto persone che resteranno nel cuore"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Cesare: "Prima della gara avevo paura. Sfortunati sul pari. Infortunio Ferrante? Chiedo scusa..."
» Trocini: “Avevo paura, non sapevo chi schierare”
» Improta saluta: "C'ho messo il cuore. Siete unici"
» Troppe persone in Avellino-Bari: multati dirigenti e società campana
» Citro a cuore aperto: "Conferma? Ci ho sperato. Grazie tifosi: l'infortunio e quel gol col Francavilla. Dopo il calcio giocato vivrò a Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: