Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Micai a TuttoBari: "Continuità di Alessandro rara per la B. Futuro? Il Perugia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Ag. Micai a TuttoBari: "Continuità di Alessandro rara per la B. Futuro? Il Perugia" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Micai a TuttoBari: "Continuità di Alessandro rara per la B. Futuro? Il Perugia"   Ag. Micai a TuttoBari: "Continuità di Alessandro rara per la B. Futuro? Il Perugia" EmptyMer Mag 02, 2018 6:01 pm

Ag. Micai a TuttoBari: "Continuità di Alessandro rara per la B. Futuro? Il Perugia" F3dde5f7c8ecbf253e0ecf2f5017f49c-56405-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

L'ex portiere biancorosso ed agente di Micai Graziano Battistini commenta ai nostri microfoni le prestazioni del suo assistito, soffermandosi sul suo apporto alla squadra in vista del finale di campionato: "Considero il rendimento di Micai di alto livello e con una continuità che in Serie B hanno pochi portieri. Mi auguro che Alessandro continui a fare ciò che sta facendo e che lo faccia fino alla fine, sia se ci saranno i playoff sia se non ci saranno".

Interrogato riguardo al futuro del portiere, risponde lapidario: ''Il futuro di Micai è Bari-Perugia".

L'ex portiere biancorosso Graziano Battistini commenta ai microfoni di TuttoBari.com il pareggio della squadra di Grosso nell'ultima trasferta del Barbera e le possibilità rimanenti di agguantare la promozione diretta: "Io penso che a Palermo sia stato un punto guadagnato e soprattutto meritato, e non due punti persi, perché si giocava contro una squadra di alto livello. Detto questo, tutto è ancora possibile, ma è ovvio che chi è davanti con diversi punti di vantaggio ha i favori del pronostico".

Decisiva può essere la spinta del San Nicola, ultimamente venuta un po' meno: "Si diventa ripetitivi dicendo che il pubblico del Bari diventa un fattore in più quando decide di stare accanto alla squadra. Sicuramente nel caso in cui dovesse esserci un'unione forte fra squadra e pubblico sarebbe una cosa positiva per l'ambiente e per i giocatori."

Le ultime parole sono riguardo alle scelte tattiche di Grosso ed alle sue frequenti modifiche alla formazione: "Io vedo questi cambi come un turnover che una squadra di alto livello deve fare, perché avere partite al sabato ed al mercoledì diventa snervante, rendendo importante far recuperare certi giocatori. Io credo che la possibilità di variare sia e debba essere un motivo di forza."


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Micai a TuttoBari: "Continuità di Alessandro rara per la B. Futuro? Il Perugia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Micai a TuttoBari: "Società artefice dell'eliminazione. Futuro? Dobbiamo capire..."
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Micai: "Aspettiamo la società per capire il futuro di Alessandro"
» 16/02/16 -Ag. Micai a TuttoBari: "Che bravo, Camplone in difficoltà. Il futuro..."
» 14/03/16 - Super Micai. L'agente a TuttoBari: "Superate le diffidenze. Sul futuro..."
» Perugia, Breda: "Bari con attaccanti forti. Noi vogliamo dare continuità"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: