Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Micai a TuttoBari: "Società artefice dell'eliminazione. Futuro? Dobbiamo capire..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ag. Micai a TuttoBari: "Società artefice dell'eliminazione. Futuro? Dobbiamo capire..." Empty
MessaggioTitolo: Ag. Micai a TuttoBari: "Società artefice dell'eliminazione. Futuro? Dobbiamo capire..."   Ag. Micai a TuttoBari: "Società artefice dell'eliminazione. Futuro? Dobbiamo capire..." EmptyLun Giu 11, 2018 7:32 pm

Ag. Micai a TuttoBari: "Società artefice dell'eliminazione. Futuro? Dobbiamo capire..." Ac4fc11f107befccb32b5ffef9407b1a-80288-154ef762a5d08b3fd9f6d78e96990e52


"Parlare in questo momento di futuro è molto difficile. Dobbiamo cercare di capire tante situazioni...".Così Graziano Battistini, agente di Micai, che in esclusiva ai nostri microfoni, tocca diverse tematiche senza fare tanti giri di parole : "E' arduo parlare di programmi a Bari. La situazione societaria non è bella. Malgrado gli sforzi sono stati eliminati dai play-off. Ahimé, la società non ha risposto presente ed è stata protagonista in negativo. Credo che la società sia stata l'artefice dell'eliminazione a Cittadella. Giocare la partita al San Nicola sarebbe stata un'altra storia".

Sulla stagione del suo assistito si dice soddisfatto: "Alessandro è ulteriormente cresciuto in questa stagione e ha dimostrato di poter giocare su livelli importanti. Sono rimasto stupito che non sia stato premiato come miglior portiere del campionato. Con tutto il rispetto per Gabriel, penso che Micai lo meritasse di più anche perché non ha giocato solo metà torneo".

Sul futuro del portiere si esprime così: "Il mio assistito ha tutti i numeri per giocare in Serie A. Non mi nascondo: chi lo prende, fa un affare. Il sogno di Alessandro era/è andare in A col Bari, ma per fattori extra-calcistici non è stato possibile. Sampdoria? Non ha avuto riscontri. Sono voci prive di fondamento".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Micai a TuttoBari: "Società artefice dell'eliminazione. Futuro? Dobbiamo capire..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Micai: "Aspettiamo la società per capire il futuro di Alessandro"
» Ag. D'Elia a TuttoBari: "Ha un contratto. Futuro? Dipende dalla Società"
» Ag. Baraye a TuttoBari: "Futuro? Dobbiamo parlare col Parma..."
» Ag. Micai a TuttoBari: "Continuità di Alessandro rara per la B. Futuro? Il Perugia"
» Nenè a TuttoBari: "Al momento nessun contatto con la nuova società. Il futuro..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: