Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Avellino, D'Angelo: "Se avessimo vinto col Bari sarebbe stato un furto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Avellino, D'Angelo: "Se avessimo vinto col Bari sarebbe stato un furto" Empty
MessaggioTitolo: Avellino, D'Angelo: "Se avessimo vinto col Bari sarebbe stato un furto"   Avellino, D'Angelo: "Se avessimo vinto col Bari sarebbe stato un furto" EmptyMar Apr 03, 2018 2:52 pm

Avellino, D'Angelo: "Se avessimo vinto col Bari sarebbe stato un furto" 265bf9893b6b1554e809389a5e989a1c-64031-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Sconfitta pesante ieri per l'Avellino contro il Bari al 'Partenio'. In merito ha preso la parola il capitano dei Lupi, Angelo D'Angelo dai microfoni di Otto Channel: "Non sta andando bene niente in questo periodo, non possiamo pensare di affrontare il Bari facendo un solo tiro in porta. Se avessimo vinto sarebbe stato un furto. Non sta a me parlare dell'allenatore, c'è una società che vigila e prenderà le sue decisioni, io devo solo far sì che lo spogliatoio sia unito e concentrato. Ora non possiamo più sbagliare, la palla scotta ma dobbiamo dare il massimo in ogni partita, chi non se la sente si faccia da parte. Sinceramente ho sempre dato tutto per questa maglia e questa piazza che sento mia e non voglio buttare via tutto. Ardemagni ha sbagliato a fare quel gesto, chieda scusa perché conta primo lo stemma che si ha sul petto e poi il nome sulla schiena".

tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso
 
Avellino, D'Angelo: "Se avessimo vinto col Bari sarebbe stato un furto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Simeri: "La traversa di Avellino? Sarebbe stato uno dei miei gol più belli. Cornacchini mi ha bacchettato..."
» Grassadonia: "Se avessimo vinto, non avremmo rubato niente"
» GdM - Hamlili: “Il Bari merita la B, pescare il Matelica sarebbe stato peggio. Futuro? Vorrei restare”
» Tisci al ilGalletto.tv: “Sarebbe stato bello avere il Bari nel girone H ma difficile gestire le trasferte”
» GdM - Bari in silenzio, Cornacchini sarebbe stato aggredito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: