Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Brienza: "Stiamo crescendo. Bari guarito? Volevamo dare seguito..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Brienza: "Stiamo crescendo. Bari guarito? Volevamo dare seguito..." Empty
MessaggioTitolo: Brienza: "Stiamo crescendo. Bari guarito? Volevamo dare seguito..."   Brienza: "Stiamo crescendo. Bari guarito? Volevamo dare seguito..." EmptyVen Feb 16, 2018 10:42 pm

Brienza: "Stiamo crescendo. Bari guarito? Volevamo dare seguito..." A10a52b08936b60371e9c7b30ef043c6-97415-adcfb36f105b0380c43a233bcda5a734

Franco Brienza ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara: "E' bello entrare e far bene. Non è mai facile. Aiutare la squadra nonostante la mia età fa enormemente piacere. Quando il mister mi chiama, cerco sempre di rispondere. Siamo stati bravi perchè venivamo da un periodo difficile. Abbiamo vinto contro il Frosinone e abbiamo vinto sul campo della Cremonese. Il nostro è un gruppo che sta crescendo tanto. Quelli che subentrano danno la spinta a quelli che giocano. E' una qualità da grande squadra. Bari guarito? Oggi era una prova. Dovevamo dare seguito alla vittoria di Frosinone, abbiamo messo in campo voglia, carattere, voglia e agonismo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Brienza: "Stiamo crescendo. Bari guarito? Volevamo dare seguito..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Brienza: "Stiamo crescendo. Bari guarito? Volevamo dare seguito..."
» Carpi, Capela: “Pareggio meritato, stiamo crescendo”
» GdM - Oggi un esame per vedere se il Bari è guarito
» 19/09/15 - "Nicola: "Sono soddisfatto, stiamo crescendo pian piano e non mi preoccupano i due 0-0 consecutivi"
» 11/10/15 - Nicola: "Stiamo crescendo, ma siamo solo all'inizio. E certe partite vanno chiuse prima"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: