Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 11/10/15 - Nicola: "Stiamo crescendo, ma siamo solo all'inizio. E certe partite vanno chiuse prima"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

11/10/15 - Nicola: "Stiamo crescendo, ma siamo solo all'inizio. E certe partite vanno chiuse prima" Empty
MessaggioTitolo: 11/10/15 - Nicola: "Stiamo crescendo, ma siamo solo all'inizio. E certe partite vanno chiuse prima"   11/10/15 - Nicola: "Stiamo crescendo, ma siamo solo all'inizio. E certe partite vanno chiuse prima" EmptyDom Ott 11, 2015 5:29 pm

11/10/15 - Nicola: "Stiamo crescendo, ma siamo solo all'inizio. E certe partite vanno chiuse prima" Images?q=tbn:ANd9GcSJZlhEDmU3WnqEpuKuT7H-mMq4ecFlFPr-IUIPGj2EreJpnGTU

Soddisfatto mister Nicola ai microfoni sky a fine partita:

"Siamo contenti di aver vinto la terza partita consecutiva, ma siamo solo alla settima giornata e non guardo molto la classifica per ora. Ogni 10 partite guarderò dove siamo. Non era facile oggi, perchè loro coprivano molto gli spazi, pertanto dovevamo essere abili a gestire il possesso del pallone e siamo stati bravi a farlo, stiamo crescendo in questo. Non possiamo sottovalutare nessuno, perchè il calcio è così competitivo oggi che i valori si sono livellati. Serve applicazione in entrambe le fasi e non sempre si riesce a mantenerla per tutto l'arco della gara. Oggi ci siamo riusciti, ma dobbiamo essere bravi a chiudere prima partite come questa. Ero convintissimo del valore di Valiani, lo conoscevo, l'ho sempre apprezzato e lo volevo a tutti i costi. Di lui apprezzo la volontà di applicarsi sempre per dimostrare di riuscire a mantenere costanza, nonostante l'età. Chiudo facendo gli auguri al mio papà".


Domenico Lillo
pensieribiancorossi.com



Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t2286-11-10-15-nicola-stiamo-crescendo-ma-siamo-solo-all-inizio-e-certe-partite-vanno-chiuse-prima#9093
Torna in alto Andare in basso
 
11/10/15 - Nicola: "Stiamo crescendo, ma siamo solo all'inizio. E certe partite vanno chiuse prima"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11/10/15 - Nicola: "Stiamo crescendo, ma siamo solo all'inizio. E certe partite vanno chiuse prima" / Nicola: "Vittoria netta e meritata. Abbiamo raggiunto due obiettivi"
» Vivarini: "Le partite vanno chiuse! Dai subentrati mi aspettavo di più. Siamo tutti molto arrabbiati"
» Vivarini: "Le partite vanno chiuse! Dai subentrati mi aspettavo di più. Siamo tutti molto arrabbiati"
» Brienza: "Stiamo crescendo. Bari guarito? Volevamo dare seguito..."
» 19/09/15 - "Nicola: "Sono soddisfatto, stiamo crescendo pian piano e non mi preoccupano i due 0-0 consecutivi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: