Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Galano: "Abbiamo preso un gol a freddo. Grande reazione!"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Galano: "Abbiamo preso un gol a freddo. Grande reazione!" Empty
MessaggioTitolo: Galano: "Abbiamo preso un gol a freddo. Grande reazione!"   Galano: "Abbiamo preso un gol a freddo. Grande reazione!" EmptySab Gen 20, 2018 10:47 pm

Galano: "Abbiamo preso un gol a freddo. Grande reazione!" F0fd09cd50061e7e6fcb3f4db858b061-22470-ce2990bece56660577558d25e4c6b02d

Al termine della gara, Christian Galano ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Penso che abbiamo fatto delle buone cose. Abbiamo preso un gol a freddo. Dobbiamo stare più attenti e concentrati perché poi questi errori li paghiamo a caro prezzo. Nell'intervallo il mister ci ha rincuorati e caricati, siamo rientrati in campo alla grande e abbiamo pareggiato". Sull'astinenza del gol da parte degli attaccanti risponde così:  "Non è a me che spetta fare gol. Abbiamo tanti attaccanti. Ho fatto qualcosa in più, devo tenere i piedi per terra e continuare così".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Galano: "Abbiamo preso un gol a freddo. Grande reazione!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Galano: "Abbiamo preso un gol a freddo. Grande reazione!"
» D'Errico: "Catania, grande reazione. Io al posto di Botta? Posso, come altri
» Galano: “Abbiamo avuto una bella reazione”
» Pro Vercelli, Bergamelli e Marcone: "Grande reazione"
» Mallamo: "Per la reazione che abbiamo avuto meritavamo i tre punti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: