Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Pro Vercelli, Bergamelli e Marcone: "Grande reazione"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Pro Vercelli, Bergamelli e Marcone: "Grande reazione" Empty
MessaggioTitolo: Pro Vercelli, Bergamelli e Marcone: "Grande reazione"   Pro Vercelli, Bergamelli e Marcone: "Grande reazione" EmptySab Ott 14, 2017 5:51 pm

Pro Vercelli, Bergamelli e Marcone: "Grande reazione" NB_2892

DARIO BERGAMELLI

Sinceramente per come avevamo giocato il primo tempo pensavo di poter portare a casa la vittoria. Poi nel secondo tempo sono cresciuti e portiamo a casa quanto di buono fatto. L’abbiamo ripresa con grinta e voglia di lottare. La partita era stata preparata bene e l’abbiamo messa in pratica. Forse nel primo tempo loro potevano rimanere in 10, ma portiamo a casa questo punto contro una squadra molto forte. In settimana analizzeremo i gol subiti. Stiamo facendo dei grossi passi in avanti in fase difensiva: nel secondo tempo la differenza l’ha fatta la qualità di Galano. Il Bari, come palleggio, è sicuramente la squadra più forte del campionato: devono solo registrare qualcosa nel reparto difensivo; insieme al Frosinone sono i più forti. Oggi il Bari ha giocato una grandissima partita, pareggiare contro una squadra del genere dà fiducia e ci permette di proseguire la striscia di risultati utili consecutivi.


RICHARD MARCONE

Abbiamo preso gol verso l’80’, ma poi abbiamo avuto una grande reazione. Così come era successo a Perugia: il gol non ci ha tagliato le gambe e siamo riusciti a trovare il pareggio. Il Bari è una squadra che, a nomi, è la più forte: siamo stati bravi a soffrire tutti insieme e a portare a casa un punto. Oggi ho fatto bene, però da portiere penso ai due gol subiti: dove li rivedrò, noi portieri pensiamo molto ai gol subiti e li analizziamo per migliorare.


magicapro.it
Torna in alto Andare in basso
 
Pro Vercelli, Bergamelli e Marcone: "Grande reazione"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Difficile scegliere chi tenere fuori. Grande reazione di Antenucci. Maita? Può fare due ruoli"
» 12^ giornata - Reazione d'orgoglio! Bari-Pro Vercelli-2-0: commenti e pagelle
» Galano: "Abbiamo preso un gol a freddo. Grande reazione!"
» Galano: "Abbiamo preso un gol a freddo. Grande reazione!"
» D'Errico: "Catania, grande reazione. Io al posto di Botta? Posso, come altri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: