Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cassano: "Grosso ha personalità. Tornare a Bari? La mia vita è a Genova"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Cassano: "Grosso ha personalità. Tornare a Bari? La mia vita è a Genova" Empty
MessaggioTitolo: Cassano: "Grosso ha personalità. Tornare a Bari? La mia vita è a Genova"   Cassano: "Grosso ha personalità. Tornare a Bari? La mia vita è a Genova" EmptyLun Gen 15, 2018 5:11 pm

Cassano: "Grosso ha personalità. Tornare a Bari? La mia vita è a Genova" 2ceacf141ad06e5af5f30fc6fdfbc4f1-80902-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Antonio Cassano fa sempre parlare di sè. In un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l'ex attaccante di Bari e Sampdoria ha parlato della squadra della sua città natale: "Spero possa tornare in A. Ha un allenatore forte, giovane e con personalità come Grosso". Tornare a giocare a Bari? "Non vado in città da dieci, undici anni e ormai la mia vita è a Genova. Un giorno magari ci porterò i miei figli".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cassano: "Grosso ha personalità. Tornare a Bari? La mia vita è a Genova"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cassano: "ADL top per Bari. Serviranno amore e lealtà. Tornare in biancorosso? Solo in A"
» Angelozzi: "Ho pensato seriamente di tornare a Bari. Grosso? È l'allenatore giusto"
» Simone Perrotta a BNP: “Grosso ha personalità, ai playoff tutto è possibile"
» Grosso: "Brescia più affamato. Fa male tornare a casa a mani vuote"
» Grosso: "Siamo delusi, bisogna tornare a far punti. Micai non si tocca!"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: