Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."  Empty
MessaggioTitolo: 20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."    20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."  EmptyGio Ago 20, 2015 5:12 pm

20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."  4e4c57be6279501cecb865200d45dcf6-62874-48a6be7233246f077d1c8178e38160ed

La conferenza stampa di presentazione di Pasquale Schiattarella raccolta in presa diretta da TuttoLatina.com

Esterno di centrocampo, terzino o ala?
Negli ultimi anni ho ricoperto più ruoli, giocare a cinque, a quattro o a tre cambia poco. L'importante è dare disponibiilità all'allenatore e mettersi a disposizione della squadra.

Perché Latina?
E' un discorso molto semplice: le chiacchiere e le critiche le lascio agli altri, so dove voglio arrivare. Col Bari è stata una trattativa lunghissima, avevo dato la mia disponibilità a fine campionato. Non ho fatto nessuna richiesta esagerata, nessun componente della società l'ha mai detto. A Bari sanno benissimo cosa avevo chiesto, non è andata in porto per alcuni dettagli che fanno parte del . Si lasciano mariti e moglie, figurarsi con un procuratore. Sono felice della scelta che ho fatto, vado avanti per la mia strada. Trovare ex compagni aiuta ad entrare nel gruppo il prima possibile, ritrovo due bravissimi ragazzi.

Impressioni su Iuliano?
Nel 3-5-2 mi trovo benissimo, ho fatto una delle migliori stagioni da quando gioco. Ho vinto un campionato in B con quel modulo. Iuliano è molto disponibile, mi ha fatto un'ottima impressione e sentire la sua fiducia. Mi ha fatto sentire il modo e come vuole impostare il suo gioco, oltre alle sue idee. Sono a disposizione.

Fisicamente come stai?
La preparazione l'ho fatta tutta a La Spezia, sono partito l'11 luglio e mi sono sempre allenato. C'è stato questo mancato accordo a Bari, per qualche settimana non mi sono allenato. Sono tornato su e ho ripreso, non sono in condizione al top, mi manca ancora qualcosa. Visto che mancano ancora 2-3 settimane c'è.

Avete valutato il monitoraggio della Procura per il calcioscommesse prima di accettere?
Ho scelto perché il Latina è stata una di quelle società che più mi ha convinto, parlando con società e direttore. E' una squadra con giocatori validi che può fare bene, possiamo ottenere obiettivi importanti. Dopo una stagione in cui ho fatto un po' fatica, può essere quella del riscatto, non sappiamo dove possiamo arrivare ma possiamo far bene.

Quanto conta l'esperienza in B?
L'esperienza conta, ma è un campionato in cui devi pedalare. Chi corre di più arriva più lontano. Negli ultimi anni la B ha detto questo, il Carpi era partito per salvarsi ed èarrivato. Speriamo di correre più di tutti.

Il Cagliari fa da traino, ma è un campionato più modesto nelle tradizioni
Il Cagliari ha speso di più sul mercato, è quella da battere insieme a Spezia e Cesena che hanno fatto squadre per cercare di salire. Anche il Bologna aveva fatto così, ma c'è riuscito attraverso i play-off, è un campionato molto difficile e lungo. Chi ha più continuità e fame arriva più lontano.





tuttolatina.com


Ultima modifica di GIAMEL il Gio Ago 20, 2015 6:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."  Empty
MessaggioTitolo: Re: 20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."    20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."  EmptyGio Ago 20, 2015 5:12 pm

Voltiamo pagina, che è meglio...
Torna in alto Andare in basso
Maumau76

Maumau76


Messaggi : 1286
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 48
Località : Laveno-Mombello

20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."  Empty
MessaggioTitolo: Re: 20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."    20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."  EmptyGio Ago 20, 2015 5:37 pm

Voltiamo pagina e guardiamo avanti. Peccato l'avevo difeso sino all'ultimo. Comunque io mi aspetto una grande stagione da Defendi.
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."  Empty
MessaggioTitolo: Re: 20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."    20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."  EmptyGio Ago 20, 2015 6:50 pm

Di Campli risponde a Schiatta: "Provo disprezzo..."

Non si è fatta attendere la replica dell'ex procuratore di Schiattarella, Donato Di Campli che, sulla propria pagina Facebook, ha risposto per le rime alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore campano in merito al loro recente divorzio: "E' vero si lasciano mariti e mogli... ma per un uomo come te solo disprezzo e Tribunale!!! Anche io sono convinto delle mie scelte!!!!", sintentico e pungente il commento dell'agente abruzzese.




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."  Empty
MessaggioTitolo: Re: 20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."    20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."  EmptyGio Ago 20, 2015 6:51 pm

Ed è tutto dire...
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."  Empty
MessaggioTitolo: Re: 20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."    20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."  EmptyGio Ago 20, 2015 7:55 pm

Parole durissime...

Per me il buon Schiattarella l'ha fatta fuori dal vaso...
Torna in alto Andare in basso
Rudycuky




Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 11.07.15
Età : 51
Località : Bari

20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."  Empty
MessaggioTitolo: Re: 20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."    20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."  EmptyGio Ago 20, 2015 7:59 pm

Direi che per noi va benissimo così. Abbiamo bisogno di Uomini prima ancora che di calciatori.
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."  Empty
MessaggioTitolo: Re: 20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."    20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."  EmptyGio Ago 20, 2015 8:06 pm

Rudycuky ha scritto:
Direi che per noi va benissimo così. Abbiamo bisogno di Uomini prima ancora che di calciatori.

Assolutamente, peraltro se il procuratore ha sclerato così, vuol dire che la storia è davvero negativa. Wink

Poi andare a giocare a Latina, contento lui...
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."  Empty
MessaggioTitolo: Re: 20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."    20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."  EmptyGio Ago 20, 2015 9:12 pm

Schiattarella si è comportato male. Non fatemi dire altro
Torna in alto Andare in basso
 
20/08/15 - Schiattarella: "Lascio le critiche agli altri, a Bari sanno cosa avevo chiesto" / Di Campli risponde a Schiattarella: "Provo disprezzo..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14/07/15 - Di Campli: "Schiattarella al Bari? I matrimoni si fanno in due"
» 19/07/15 - Di Campli: "Castrovilli resta. Schiattarella? Vuole il Bari ma..."
» 15/06/15 - Di Campli: "Castrovilli vuole confermarsi nel Bari. Per Schiattarella stiamo parlando"
» Polito: "D'Errico un top, ho chiesto alla società un'eccezione. Uscite? I giocatori lo sanno ma il mercato..."
» 17/08/15 - Schiattarella, pretese esagerate. Con Di Campli è rottura: i motivi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: