Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Polito: "D'Errico un top, ho chiesto alla società un'eccezione. Uscite? I giocatori lo sanno ma il mercato..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Polito: "D'Errico un top, ho chiesto alla società un'eccezione. Uscite? I giocatori lo sanno ma il mercato..." Empty
MessaggioTitolo: Polito: "D'Errico un top, ho chiesto alla società un'eccezione. Uscite? I giocatori lo sanno ma il mercato..."   Polito: "D'Errico un top, ho chiesto alla società un'eccezione. Uscite? I giocatori lo sanno ma il mercato..." EmptyVen Lug 16, 2021 3:26 pm

Polito: "D'Errico un top, ho chiesto alla società un'eccezione. Uscite? I giocatori lo sanno ma il mercato..." C641692dd1a3f38187194fbb10e12e0e-25902-1f4bf33c186f7316f9ce3ccb1b44ee76

A margine dei primo allenamento del Bari è intervenuto il direttore sportivo Ciro Polito. Questo il suo commento sull'inizio della preparazione e sulle dinamiche di mercato: "Primo giorno di lavoro con lo spirito giusto anche se conosciamo le problematiche di mercato. Alcuni giocatori sanno di essere in uscita. Però sono stato chiaro con loro, c'è massimo rispetto e poi vediamo cosa succede nel frattempo. I ragazzi sono stati disponibili e hanno iniziato tutti insieme a collaborare con il mister. Ora è un pre-ritiro molto free, ognuno è libero di stare nelle proprie dimore. Da lunedì si va in trincea per preparare una stagione difficile e tortuosa".

Sul colpo D'Errico: "Dico la verità, la società mi ha messo a disposizione l'opportunità di intervenire quando non si poteva. Eravamo stati chiari, prima dovevamo cedere. In quel momento avevamo fatto poco in tal senso ma prenderlo dopo sarebbe stato complicato. D'Errico è un top, ho chiesto di fare un'eccezione. Adesso toccherà a me, faremo delle uscite ma con difficoltà. Ruolo? D'Errico per me è una mezzala poi nel corso della stagione il mister può sfruttarlo dove vuole, quando un giocatore è forte può fare tutto, anche dalla trequarti in poi".

Nel breve intervento ai canali della società, il direttore sportivo del Bari Ciro Polito si è anche soffermato sul fresco annuncio di rinnovo di capitan Di Cesare: "Sapevo che Di Cesare fosse un giocatore rappresentativo e sempre ben voluto dal gruppo. Per creare coesione servono punti fermi. Lui deve essere tale, importante all'interno dello spogliatoio, e poi darà anche il suo contributo in campo nonostante la sua età E' un professionista serio, è stato tanto tempo qui ad allenarsi. Credo sia molto utile nel percorso del Bari".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Polito: "D'Errico un top, ho chiesto alla società un'eccezione. Uscite? I giocatori lo sanno ma il mercato..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Bari, avanti con Mignani anche dopo il 2024. Polito ha chiesto il rinnovo
» Polito: "De Risio andrà via. Dezi e Falcinelli? Prima le uscite. Il budget del Bari? Vi spiego"
» Ag. Maita a TuttoBari: "È molto legato alla piazza e alla società, vuole rimanerci a lungo"
» GdM - Mercato, ecco le tracce: Vandeputte possibile, non tramonta Memushaj. Uscite: Anderson piace anche in Inghilterra
» Bari, nuovo colpo dal Renate? Il ds Obbedioň "Polito ha chiesto di Drago"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: