Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Lopez: "Bari corazzata ma Palermo temibile. Città simili... e che tifosi!"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Lopez: "Bari corazzata ma Palermo temibile. Città simili... e che tifosi!" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Lopez: "Bari corazzata ma Palermo temibile. Città simili... e che tifosi!"   GdS - Lopez: "Bari corazzata ma Palermo temibile. Città simili... e che tifosi!" EmptyMer Dic 06, 2017 8:17 am

GdS - Lopez: "Bari corazzata ma Palermo temibile. Città simili... e che tifosi!" Ab73ca604b4b646067b2054d869be8d1-04312-9f6fe271c33a46d06f3a0d428e596487

Un passato importante con la maglia della squadra della sua città, ovvero Bari, ed un altro altrettanto importante con quella del Palermo, avversario domenica prossima proprio dei biancorossi, con cui i siciliani condividono il primato. Stiamo parlando del doppio ex Totò Lopez, che delle due formazioni è stato anche capitano: "I big match nascondono mille insidie – le parole di Lopez a La Gazzetta dello Sport – Sono partite trappola. Non devi mai essere pervaso dalla voglia di vincere a tutti i costi. E’ un discorso che vale sia per il Palermo che per il Bari".

"Sono due grandi città, per certi versi simili - ha continuato Lopez - Lo stesso calore, la stessa voglia di vincere. E tifosi straordinari. Senza ipocrisie, sono convinto che entrambe meritino la massima categoria. Mi auguro che a maggio riescano a fare il salto a braccetto".

Appaiate in classifica (insieme al Parma), le due formazioni sono considerate le più forti in cadetteria, anche da Lopez: "Sul piano strettamente tecnico, il Palermo. Vanta alcune individualità di prim’ordine e un allenatore, Tedino, che ha saputo da re un’impronta di gioco ben precisa. Il Bari ha un organico più ricco del Palermo, un maggior numero di alternative. Il Bari è una corazzata. Con un valore aggiunto: Ciccio Brienza fa ancora la differenza, nonostante abbia 38 anni suonati. Quando entra lui , il Bari diventa puntualmente più vivo e insidioso".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Lopez: "Bari corazzata ma Palermo temibile. Città simili... e che tifosi!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Frappampina: "Tifosi Bari e Napoli rivali perchè simili. I DeLa? Per la serie A troveranno soluzione"
» CdM - Maxi Lopez esalta Botta: "Vede cose che gli altri non vedono. I tifosi del Bari si innamoreranno di lui"
» Verso Bari-Palermo, la città risponde presente: oltre 12000 biglietti venduti
» UFFICIALE - Città di Messina-Bari, trasferta vietata ai tifosi biancorossi
» Auteri: "Stupito dal gruppo dei grandi. Il calcio senza tifosi non è calcio. Il mercato? C'erano tanti calciatori simili"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: