Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Improta: "Domani sarà una guerra, servirà una cattiveria pazzesca. Se segno esulto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Improta: "Domani sarà una guerra, servirà una cattiveria pazzesca. Se segno esulto" Empty
MessaggioTitolo: GdM - Improta: "Domani sarà una guerra, servirà una cattiveria pazzesca. Se segno esulto"   GdM - Improta: "Domani sarà una guerra, servirà una cattiveria pazzesca. Se segno esulto" EmptyVen Nov 03, 2017 7:26 am

GdM - Improta: "Domani sarà una guerra, servirà una cattiveria pazzesca. Se segno esulto" 0384ee2cbf23dd9243cc91ff40539bb9-98761-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

"Torno a Salerno con ben altro score: diciamo che sarà un bel biglietto da visita". Riccardo Improta è certamente tra i protagonisti di questo campionato di B. Con i suoi gol (spesso alternati a quelli del gemello Galano) ha trascinato il Bari fin dal suo arrivo. Domani ritroverà la Salernitana, sua ex squadra. "Sarà una vera guerra agonistica e noi dovremo farci trovare pronti: servirà una cattiveria pazzesca - dice dalle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno - Ci manca il colpo fuori casa e questa sarebbe l'occasione perfetta per sbloccarci e generare entusiasmo dilagante nella piazza".

Cosa è cambiato nelle due esperienze? Su quella granata Improta spiega: "Ho segnato poco, ma con la Salernitana giocavo lontano dalla porta. Che cosa faccio in caso di gol? Ritengo che esultare sia un segno di rispetto verso la tifoseria che ti sostiene. Perciò, non tratterrò la gioia".

Nel giro della A c'è già stato. Ma sul più bello un infortunio gli ha rallentato la carriera. Riccardo Improta racconta le sue rinnovate ambizioni a La Gazzetta del Mezzogiorno: "Tornare nel massimo campionato è un obiettivo. Sono di proprietà del Genoa, ma il Bari mi ha acquisito in prestito con diritto di riscatto. Perciò, tutto può accadere. Una cosa è certa: io qui sto benissimo e questo campionato è tutto da giocare".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Improta: "Domani sarà una guerra, servirà una cattiveria pazzesca. Se segno esulto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Partipilo sfida il Bari: "Sarà strano, è la prima volta. Se segno non esulto"
» Bari, senti Cianci: “Al San Nicola segno ma non esulto”
» Cianci: "Se segno non esulto. Ho avuto un affaticamento, ma assicuro che..."
» Empereur: “Derby? Se segno esulto. A Bari cerco riscatto”
» Empereur: “Derby? Se segno esulto. A Bari cerco riscatto”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: