Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Empereur: “Derby? Se segno esulto. A Bari cerco riscatto”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Empereur: “Derby? Se segno esulto. A Bari cerco riscatto” Empty
MessaggioTitolo: Empereur: “Derby? Se segno esulto. A Bari cerco riscatto”   Empereur: “Derby? Se segno esulto. A Bari cerco riscatto” EmptyLun 15 Gen 2018 - 15:12

Empereur: “Derby? Se segno esulto. A Bari cerco riscatto” Oikonomou_2-1

A Bari per voltare pagina. Idee chiare quelle di Alan Empereur, nuovo difensore biancorosso. Ecco le parole del brasiliano in conferenza stampa: “Sono venuto a Bari per riscattarmi dopo 5-6 mesi dove ho trovato poco spazio ed ho accusato infortuni importanti nonostante fossi partito inizialmente da titolare. Questa è una piazza importante e, sinceramente, avevo voglia di cambiare. A Foggia nonostante tutto ho ottenuto sul campo una promozione in B, ma lo sguardo è immediatamente rivolto al presente. Gol nel derby di ritorno? Non mi dispiacerebbe e non sarebbe un problema esultare. In quello dell’andata ho disputato appena 10 minuti. La coreografia? Bellissima. Fisicamente sto bene”.

Queste le sue principali caratteristiche: “Mi piacere giocare la palla, mi reputo veloce e tosto fisicamente. Non fa differenza un modulo a 3 oppure a 4, all’occorrenza posso fare anche il terzino, ma non di spinta. L’impatto col gruppo è stato positivo, ho trovato un gruppo unito. La città l’ho vista poco, ma mi sembra bellissima”.

Dal Foggia al Bari cambiano anche gli obiettivi: “E’ vero, si passa dalla lotta alla salvezza a quella per la Serie A. Ma la voglia di giocare e di mettersi in luce resta sempre la stessa”.


http://www.barinelpallone.it/2018/01/15/empereur-derby-se-segno-esulto-a-bari-cerco-riscatto/#rraKjvey8L5M4lGS.99
Torna in alto Andare in basso
 
Empereur: “Derby? Se segno esulto. A Bari cerco riscatto”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Empereur: “Derby? Se segno esulto. A Bari cerco riscatto”
» GdM - Galano: "Il derby? Ci penso dal giorno del sorteggio. Io figlio adottivo di Bari, ma se segno non esulto"
» GdS - Verso il derby, Romizi: "Partita particolare. Se segno? Esulto con rispetto"
» Bari, senti Cianci: “Al San Nicola segno ma non esulto”
» GdS – Foggia, Loiacono: “Sono cresciuto sognando il San Nicola. Se segno, non esulto”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: