Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maiellaro: "Galano? Gli ho dato una cultura..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Maiellaro: "Galano? Gli ho dato una cultura..." Empty
MessaggioTitolo: Maiellaro: "Galano? Gli ho dato una cultura..."   Maiellaro: "Galano? Gli ho dato una cultura..." EmptyGio Ott 26, 2017 12:25 pm

Maiellaro: "Galano? Gli ho dato una cultura..." 7fd782c98055be08b9eedf469ad4451a-50665-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Nel Bari che balbetta in campionato, alternando cose egregie in casa e meno positive in trasferta, c'è un giocatore che si sta definitivamente consacrando a suo di gol e buone prestazioni. Si tratta di Cristian Galano, autore sin qui di sei reti: "Viaggiavamo insieme in macchina e lo interrogavo sulla musica: gli ho donato una cultura – le parole dell'ex Pietro Maiellaro, tecnico di Galano ai tempi delle giovanili – Quando firmò una doppietta con la Fiorentina mi resi conto che sarebbe diventato un campione. Forse il Robben di Puglia è nato lì" si legge su La Gazzetta dello Sport.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maiellaro: "Galano? Gli ho dato una cultura..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maiellaro: "Il Bari sia più concreto. Galano? Deve prendere iniziativa..."
» GdS - E' un Galano infinito, Maiellaro: "Segna anche quando non vuole"
» Maiellaro a TuttoBari: "Obbligati ad essere fiduciosi. Ho un debole per Galano"
» GdS - Galano e Loiacono, derby capovolto. Devono ringraziare Maiellaro...
» CdS - Il Bari fa incetta di record. Galano-Improta coppia regina, miglior attacco in assoluto. C'è un dato negativo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: