Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maiellaro: "Il Bari sia più concreto. Galano? Deve prendere iniziativa..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Maiellaro: "Il Bari sia più concreto. Galano? Deve prendere iniziativa..." Empty
MessaggioTitolo: Maiellaro: "Il Bari sia più concreto. Galano? Deve prendere iniziativa..."   Maiellaro: "Il Bari sia più concreto. Galano? Deve prendere iniziativa..." EmptyMar Gen 23, 2018 10:07 am

Maiellaro: "Il Bari sia più concreto. Galano? Deve prendere iniziativa..." Cde59fd79736dd33e0809ec1e644c6ca-75402-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Pietro Maiellaro dice la sua sulle difficoltà del Bari. A La Gazzetta dello Sport, l'ex fantasista barese, spiega: "Deve essere soprattutto un Bari più concreto. Non basta avere il predominio del gioco, bisogna pungere. Voler vincere la partita. A cominciare dal mio pupillo, Galano. È uno che fa la differenza in Serie B. Bene, prenda più spesso l’iniziativa, incida, cerchi la giocata. È nelle sue corde, ma deve assumersi le proprie responsabilità".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maiellaro: "Il Bari sia più concreto. Galano? Deve prendere iniziativa..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Maiellaro: "Non fossi andato via da Bari, sarei arrivato in Nazionale. Brienza? La ciliegina. Il Bari in D deve comandare"
» Maiellaro: "Galano? Gli ho dato una cultura..."
» GdS - E' un Galano infinito, Maiellaro: "Segna anche quando non vuole"
» GdS - Galano e Loiacono, derby capovolto. Devono ringraziare Maiellaro...
» Maiellaro a TuttoBari: "Obbligati ad essere fiduciosi. Ho un debole per Galano"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: