Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Avellino, Castaldo: "A Bari per fare punti, lo dobbiamo ai nostri tifosi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Avellino, Castaldo: "A Bari per fare punti, lo dobbiamo ai nostri tifosi" Empty
MessaggioTitolo: Avellino, Castaldo: "A Bari per fare punti, lo dobbiamo ai nostri tifosi"   Avellino, Castaldo: "A Bari per fare punti, lo dobbiamo ai nostri tifosi" EmptyMer Ott 04, 2017 2:46 pm

Avellino, Castaldo: "A Bari per fare punti, lo dobbiamo ai nostri tifosi" Castaldo-esultanza

Gigi Castaldo a 35 anni è ancora in grado di mettere il proprio peso sulle partite. Entrato al posto dell'infortunato Morosini contro l'Empoli ha siglato il gol del pari su rigore e aiutato la squadra a ribaltare il risultato. A Bari potrebbe toccare ancora a lui al fianco di Ardemagni. "Abbiamo raggiunto un risultato importante ma dobbiamo già dimenticarlo perché domenica andiamo a giocare su un campo difficile - ha detto Castaldo a OttoChannel -. Ma sono sicuro che se giocheremo con la cattiveria messa in campo nel secondo tempo contro l'Empoli potremo tornare a casa con un risultato positivo. Questo Avellino è diverso dall'anno scorso lo state vedendo tutti, ma dobbiamo restare coi piedi per terra pur consapevoli che possiamo mettere in difficoltà chiunque. Il Bari è costruito per la A, andremo al San Nicola con rispetto ma anche per prendere punti, ci crediamo.

Novellino finora mi ha utilizzato dalla panchina, non importa, l'importante è che l'Avellino faccia risultato, poi le scelte del mister, chi parte titolare e chi subentra non mi interessa. Io mi faccio trovare pronto e quando vengo chiamato in causa dò il massimo. La nosta forza il gruppo, la squadra è compatta, guardate quando segniamo un gol, si alza tutta la panchina.

A Bari ci saranno tanti tifosi e dobbiamo far bene anche per loro: contro l'Empoli ci hanno dato la spinta per recuperare. Io il miglior bomber dei Lupi? Mi fa piacere ma quello che mi interessa di piu' è centrare gli obiettivi con l'intera squadra".


tuttoavellino.it
Torna in alto Andare in basso
 
Avellino, Castaldo: "A Bari per fare punti, lo dobbiamo ai nostri tifosi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terrani: "Dobbiamo fare più punti possibili e poi a Marzo vedremo. Sciopero? Non ci abbiamo pensato"
» Mignani: "A Bari non puoi parlare di salvezza. Serie A? Dobbiamo fare ancora punti, senza porci obiettivi"
» GdS - Tifosi ad Avellino, verso il sì. Lettera inviata dal Bari: garantiti tre punti chiave
»  Breda: “Dobbiamo fare punti e trovare lucidità e compattezza che oggi non c’è stata"
» Ag. Castaldo: "Nessun contatto col Bari, c'è solo l'Avellino per ora"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: