Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Terrani: "Dobbiamo fare più punti possibili e poi a Marzo vedremo. Sciopero? Non ci abbiamo pensato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19095
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Terrani: "Dobbiamo fare più punti possibili e poi a Marzo vedremo. Sciopero? Non ci abbiamo pensato" Empty
MessaggioTitolo: Terrani: "Dobbiamo fare più punti possibili e poi a Marzo vedremo. Sciopero? Non ci abbiamo pensato"   Terrani: "Dobbiamo fare più punti possibili e poi a Marzo vedremo. Sciopero? Non ci abbiamo pensato" EmptyMer Dic 18, 2019 4:29 pm

Terrani: "Dobbiamo fare più punti possibili e poi a Marzo vedremo. Sciopero? Non ci abbiamo pensato" 3bebb9813ade864daa801775ac4da056-71099-b8402a9e85ce5f05a7e81cf3f7a51f31

La testa del Bari è proiettata al match di domenica contro la Sicula Leonzio. Giovanni Terrani, intercettato dai microfoni di RadioBari, si è così espresso su possibile rinvio: "Non ci abbiamo neanche pensato. Settimana normale di lavoro quotidiano ed intenso come sempre. Siamo orientati alla partita di domenica".

Sul ruolo e l'attuale titolarità: "Sicuramente gli obiettivi prefissati sono questi, poi c'è un lavoro dietro e le scelte le fa l'allenatore. Cerco sempre di farmi trovare pronto. Essere titolare ti fa piacere sempre più piacere".

Chiosa finale sugli obiettivi: "Ci basiamo sul lavoro quotidiano, quindi ai risultati di ogni partita. Dobbiamo pensare a fare più punti possibili, come stiamo facendo e poi vedere verso Marzo-Aprile a che punto saremo. Obiettivi personali? Vincere più partite possibili perchè se fa bene la squadra poi fa bene pure il singolo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Terrani: "Dobbiamo fare più punti possibili e poi a Marzo vedremo. Sciopero? Non ci abbiamo pensato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: