Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Spezia, Lopez: "Fa molto bene vincere così"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Spezia, Lopez: "Fa molto bene vincere così" Empty
MessaggioTitolo: Spezia, Lopez: "Fa molto bene vincere così"   Spezia, Lopez: "Fa molto bene vincere così" EmptySab Set 30, 2017 6:42 pm

Spezia, Lopez: "Fa molto bene vincere così" 188754-420x236

Il gol gli mancava dal 24 febbraio scorso quando aprì le danze di un pirotecnico 3-4 del Bari a Benevento. Non poté infatti esultare tre mesi dopo, quando il suo Benevento fu comunque in grado di piegare la resistenza proprio dello Spezia con un gol fantasma che fece arrabbiare non poco il pubblico sannita, felice comunque al 90' per la raggiunta semifinale playoff: "Sono molto contento, i compagni mi prendono in giro perché dicevano che volevo fare un cross. Sono soddisfatto perché abbiamo combattuto e quando porti a casa tre punti così fa bene. Abbiamo sofferto da squadra, è mancato capitan Terzi ma Capelli si è fatto rispettare. Ora dovrà pagare una cena visto che si è fatto espellere. A Salerno doveva andare diversamente, è mancato solo il gol che oggi invece è arrivato. Spero di fare qualche gol in più ma adesso pensiamo a riposare e preparare la prossima partita. Ho vinto sei campionato e in tutte le squadre avevo trovato tanto tantissimo carattere. Così vai oltre il campo, così crei un gruppo. Capelli non è voluto uscire con la spalla che gli faceva male. Sono segnali importanti".

"É stato troppo bello! L'ho appena rivisto, é il più bello della mia carriera. Ero contento uguale se lo faceva un compagno comunque...". Walter Lopez sempre più idolo del "Picco". Aggiunge un gol fantastico a un repertorio di tackle e contrasti che basterebbe già a infiammare gli spezzini. Il suo sinistro è ancora più bello perché davvero raccoglie in sé le energie di una squadra che non molla mai di un centimetro quando gioca in casa. "I giocatori che sulla carta fino più forti di noi li leggo anch'io, poi quando siamo undici contro undici in campo abbiamo tutti due gambe e due braccia. Loro puntano minimo ai play off, noi possiamo dire la nostra invece giorno per giorno". Sul suo ruolo. "Giocando da quinto a sinistra bisogna corrette tanto. Dobbiamo migliorare tanti aspetti ma mi piace soprattutto che stiamo giocando da squadra".


cittadellaspezia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Spezia, Lopez: "Fa molto bene vincere così"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci siamo appiccicati. Piovanello mi piace molto"
» Notiziario da La Spezia: Lopez e Terzi recuperabili per sabato
» Notiziario da La Spezia: da valutare Lopez, Terzi, Juande, Giorgi e Di Gennaro
» TuttoBari - Passi in avanti per De Risio, molto vicino D'Orazio. Kupisz alla Salernitana? Non così imminente. Su Cianci...
» GdM - A Salerno vizi e virtù del Bari. Ma va bene così

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: