Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Ovazione per Defendi, lui: "Grande gratificazione. Bari posto unico nel mio cuore"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Ovazione per Defendi, lui: "Grande gratificazione. Bari posto unico nel mio cuore" Empty
MessaggioTitolo: GdM - Ovazione per Defendi, lui: "Grande gratificazione. Bari posto unico nel mio cuore"   GdM - Ovazione per Defendi, lui: "Grande gratificazione. Bari posto unico nel mio cuore" EmptyDom Set 24, 2017 9:40 am

GdM - Ovazione per Defendi, lui: "Grande gratificazione. Bari posto unico nel mio cuore" 678b1249e384b23b534905e92169de94-66513-b32da323ae93d9494ebb6d1f79f59654

Un ritorno fra gli applausi. Marino Defendi, pur in maglia Ternana, mantiene le simpatie dei tifosi biancorossi. Ieri un'ovazione per lui, che ringrazia: "Per chi fa il mio mestiere queste sono grandi gratificazioni. Bari avrà sempre un posto unico nel mio cuore", si legge su La Gazzetta del Mezzogiorno.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Ovazione per Defendi, lui: "Grande gratificazione. Bari posto unico nel mio cuore"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20/11/15 - Grattacapi Bari: Defendi, tempi lunghi. Si ferma anche Sansone. Gemiti al posto di Del Grosso
» Perrotta a TuttoBari: "Bari posto particolare nel mio cuore, merita altre categorie. Franco Mancini è stato un amico"
» Folorunsho: "Il secondo posto? Stiamo facendo un grande campionato"
» D'Errico: "Catania, grande reazione. Io al posto di Botta? Posso, come altri
» Mignani: "Quarto posto? Non firmo per niente. Antenucci punto di riferimento. Il Perugia ci ha messo in grande difficoltà"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: