Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Le probabili formazioni di Bari-Cremonese - Grosso cambia ancora

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Le probabili formazioni di Bari-Cremonese - Grosso cambia ancora Empty
MessaggioTitolo: Le probabili formazioni di Bari-Cremonese - Grosso cambia ancora   Le probabili formazioni di Bari-Cremonese - Grosso cambia ancora EmptyMar Set 19, 2017 8:50 am

Le probabili formazioni di Bari-Cremonese - Grosso cambia ancora 82259173c7425e1ec2c9174f8730bfbc-32243-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e


A Bari l’imperativo è uno solo. Vincere e portare a casa i tre punti. Tre sconfitte consecutive pesano e nel doppio impegno del San Nicola devono arrivare i sei punti. Nel primo appuntamento arriva la Cremonese, quinta in classifica e reduce da due vittorie e due pareggi. La squadra di Tesser vuole continuare a stupire, ma gli uomini di Grosso voglio cancellare la sconfitta contro il Frosinone.

PUBBLICITÀ

Il match tra Bari e Cremonese, che potrete seguire su Tuttomercatoweb dalle ore 19.30, è stato affidato a Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano, che verrà assistito da Stefano Bellutti e Mauro Galetto. Il quarto uomo sarà il signor Giovanni Nicoletti.

COME ARRIVA IL BARI – Due appuntamenti da non fallire assolutamente. Come ha detto mister Grosso, a nessuno piace perdere. Soprattutto ad una squadra preparata per il salto di qualità come il Bari. Qualche cambio rispetto al match contro i gialloblù. Torna Galano, ma probabilmente andrà in panchina. Busellato lascia il posto a Salzano, mentre in difesa potrebbero rivedersi Capradossi e Fiamozzi. Probabile un 3-5-2, con Micai in porta. Capradossi, Gyömbér e Marrone andranno a formare il tridente difensivo, mentre a centrocampo Tello, Basha e Salzano gestiranno le operazioni. D’Elia e Fiamozzi agiranno sulle corsie esterne. In attacco confermati Brienza e Floro Flores.

PUBBLICITÀ

COME ARRIVA LA CREMONESE – Fiducia e voglia di continuare a stupire tutti. Gli ingredienti per un gran martedì sera ci sono tutti in casa Cremonese. Per Tesser ci sono pochi dubbi di formazione, difficile cambiare prima di un match così importante. Probabile un'alternanza tra Arini e Croce, per il resto dovrebbe essere riconfermato il 4-3-1-2 di sabato: Ujkani va in porta, mentre Claiton e Marconi andranno al centro della difesa. Sule corsie laterali agiranno Almici e Renzetti. Centrocampo a tre formato da Croce, Pesce e Cavion, mentre Piccolo dovrebbe posizionarsi sulla trequarti. Brighenti e Mokulu vanno al centro dell'attacco, con Paulinho pronto a subentrare.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bari (3-5-2): Micai; Capradossi, Gyömbér, Marrone; Fiamozzi, Tello, Basha, Salzano, D’Elia; Brienza, Floro Flores. A disposizione: Berardi, Improta, Cassani, Tonucci, Morleo, Scalera, Petriccione, Iocolano, Anderson, Cissé, Busellato, Galano, Nené. Allenatore: Fabio Grosso.

Cremonese (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Claiton, Marconi, Renzetti; Croce, Pesce, Cavion; Piccolo; Brighenti, Mokulu. A disposizione: Arini, Paulinho, Canini, Castrovilli, Cinelli, Garcia Tena, Perrulli, Procopio, Ravaglia, Salviato, Scappini, Scarsella. Allenatore: Attilio Tesser.


TMW
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Le probabili formazioni di Bari-Cremonese - Grosso cambia ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Le probabili formazioni di Bari-Cremonese - Grosso cambia ancora   Le probabili formazioni di Bari-Cremonese - Grosso cambia ancora EmptyMar Set 19, 2017 11:43 am

Bari-Cremonese, le probabili formazioni: riconfermato Gyomber, possibile Morleo. Nei lombardi c’è Paulinho

Le probabili formazioni di Bari-Cremonese - Grosso cambia ancora 2017_09_19_bari-cremonese_probabili

Quella del ‘San Nicola’ sarà una gara dai sentimenti contrastanti per Bari e Cremonese. I pugliesi cercano riscatto dopo le ultime tre sconfitte di fila, mentre i lombardi puntano a consolidarsi nei quartieri alti della classifica di Serie B. E’ rivincita, poi, dopo l’ultimo precedente in Coppa Italia: in quella circostanza la formazione di Grosso vinse in rimonta e dopo una brusca partenza. Riuscirà a ripetersi? Di certo i tre punti ridarebbero fiducia e morale per il futuro.

QUI BARI – Sarà ancora 3-5-1-1 come al ‘Partenio’ oppure Grosso tornerà al 4-3-3? Questo è l’interrogativo in vista della sfida contro la Cremonese. Dando per certa la seconda soluzione, in difesa dovrebbe essere riconfermata la coppia composta dai centrali Gyomber e Marrone, ma sulla sinistra la possibile novità potrebbe essere rappresentata dall’inserimento di Morleo al posto di D’Elia. Probabile inizio dalla panchina per Brienza, si rivedranno ancora in campo Busellato e Floro Flores.
Bari (4-3-3): Micai, Fiamozzi, Gyomber, Marrone, Morleo; Tello, Basha, Busellato; Improta, Nenè, Floro Flores. Allenatore: Grosso.

QUI CREMONESE – In vista della trasferta di Bari, mister Tesser non dovrebbe cambiare molti effettivi. Sarà ancora 4-3-1-2, con le novità Canini e Procopio in difesa rispetto alla gara di Carpi. Scalpita Paulinho, punta ex Livorno. Parte dalla panchina l’ex Castrovilli.
Cremonese (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Canini, Dos Santos, Procopio; Arini, Pesce, Croce; Piccolo; Brighenti, Paulinho. Allenatore: Tesser.


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
Le probabili formazioni di Bari-Cremonese - Grosso cambia ancora
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Foggia, le probabili formazioni: Grosso non cambia, c'è Cissè. Foggia col terzo portiere e due ex
» Cremonese-Bari, le probabili formazioni: difesa confermata. Ancora Anderson, c'è Kozak
» Verso Bari-Cremonese, le probabili formazioni: c'è Fiamozzi, Tello più avanti. Due i ballottaggi
» Bari-Monopoli, le probabili formazioni: Carrera cambia il modulo, Maita la posizione. Candellone centravanti
» Bari-Monopoli, le probabili formazioni: ancora difesa a 3, cambia l'attacco? Curiosità sul primo Bari di Vivarini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: