Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari-Monopoli, le probabili formazioni: Carrera cambia il modulo, Maita la posizione. Candellone centravanti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20056
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Bari-Monopoli, le probabili formazioni: Carrera cambia il modulo, Maita la posizione. Candellone centravanti Empty
MessaggioTitolo: Bari-Monopoli, le probabili formazioni: Carrera cambia il modulo, Maita la posizione. Candellone centravanti   Bari-Monopoli, le probabili formazioni: Carrera cambia il modulo, Maita la posizione. Candellone centravanti EmptyMer Feb 17, 2021 12:44 pm

Bari-Monopoli, le probabili formazioni: Carrera cambia il modulo, Maita la posizione. Candellone centravanti 3f7beca2e6d3f12e22a33e4c9f44cffb-20998-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Nasce il Bari di Carrera. Prima gara ufficiale per l'ex difensore biancorosso sulla panchina del club che l'ha lanciato. Battesimo interessante, questa sera, contro il Monopoli. Non solo la partita nella partita del neo tecnico del Bari, ma anche la corsa per la classifica, ora divenuta sfrenata non più per il primo posto, quanto per il secondo, oggi in mano all'Avellino che corre ultimamente più del Bari. E allora servono tre punti per inaugurare al meglio il nuovo corso: nel derby, il Bari sogna di riveder le stelle.

QUI BARI: Lunga, ancora, la lista degli indisponibili. Ben sei le assenze: dallo squalificato Sabbione, agli infortunati Di Cesare, Rolando, Andreoni, Antenucci e Citro. Carrera, dunque, dovrà fare di necessità virtù: il nuovo tecnico potrebbe anche schierare una rinnovata difesa a quattro e sfoderare un nuovo vestito tattico per il suo Bari. Maita agirebbe sulla trequarti nel 4-2-3-1, con Candellone centravanti, e Marras e D'Ursi pericoli laterali. Solo panchina per Cianci, appena recuperato.


Bari (4-2-3-1): Frattali; Ciofani, Minelli, Perrotta, Sarzi; Bianco, De Risio; Marras, Maita, D'Ursi; Candellone.

QUI MONOPOLI: Modulo compatto per Scienza, che schiera un folto centrocampo a cinque. Lontani i fasti dello scorso anno, quando i biancoverdi costituirono la rivelazione del torneo. Ora il Monopoli è a metà classifica.

Monopoli (3-5-2): Satalino; Riggio, Bizzotto, Mercadante; Zambataro, Paolucci, Vassallo, Piccinni, Guiebre; Soleri, Starita.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari-Monopoli, le probabili formazioni: Carrera cambia il modulo, Maita la posizione. Candellone centravanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: