Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Inzaghi raggiante: "Grande prova. Difesa super. Il Bari? Merita la A"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Inzaghi raggiante: "Grande prova. Difesa super. Il Bari? Merita la A" Empty
MessaggioTitolo: Inzaghi raggiante: "Grande prova. Difesa super. Il Bari? Merita la A"   Inzaghi raggiante: "Grande prova. Difesa super. Il Bari? Merita la A" EmptySab Set 09, 2017 5:31 pm

Inzaghi raggiante: "Grande prova. Difesa super. Il Bari? Merita la A" 61cf621f9c158d8032097907ffc815da-44047-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Prima vittoria e primi tre punti della stagione per il Venezia di Pippo Inzaghi. I neroverdi espugnano il San Nicola dando una lezione di cinismo al pur generoso Bari di Grosso. "Sono felice per questi ragazzi. Hanno fatto una prestazione di grande abnegazione e grande sacrificio contro una squadra forte e di qualità come il Bari - le parole del tecnico ai microfoni di Sky Sport - Avevamo preparato bene questo incontro ma non mi aspettavo che la squadra arrivasse a tanto. A parte i minuti finali abbiamo concesso pochissimo. Con questa voglia e con questa intensità possiamo mettere in difficoltà chiunque, a patto di non perdere umiltà. Veniamo da due promozioni consecutive, rimaniamo coi piedi per terra e continuiamo a lavorare duro. L'obiettivo era e resta la salvezza. Il mio amico Fabio? Gli ho stretto la mano e gli ho fatto complimenti. Auguro al Bari di andare in serie A. Un pubblico così è sicuramente di un'altra categoria".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Inzaghi raggiante: "Grande prova. Difesa super. Il Bari? Merita la A"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reggina, Inzaghi: "Bari forte, merita la classifica attuale. Complimenti a Mignani. Formazione? Ho dubbi in avanti"
» Inzaghi: “Grande soddisfazione e orgoglio per la vittoria"
» Bari, serve una grande prova a La Spezia. Sarà ancora 3-5-2: Galano dalla panchina
» Marconi: “Prova importante, siamo sul pezzo. Bari? Bravi loro, oggi grande pubblico”
» Bari, in prova il giovane difensore Ivan Marquez

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: