Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Reggina, Inzaghi: "Bari forte, merita la classifica attuale. Complimenti a Mignani. Formazione? Ho dubbi in avanti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Reggina, Inzaghi: "Bari forte, merita la classifica attuale. Complimenti a Mignani. Formazione? Ho dubbi in avanti" Empty
MessaggioTitolo: Reggina, Inzaghi: "Bari forte, merita la classifica attuale. Complimenti a Mignani. Formazione? Ho dubbi in avanti"   Reggina, Inzaghi: "Bari forte, merita la classifica attuale. Complimenti a Mignani. Formazione? Ho dubbi in avanti" EmptyVen Dic 16, 2022 4:58 pm

Reggina, Inzaghi: "Bari forte, merita la classifica attuale. Complimenti a Mignani. Formazione? Ho dubbi in avanti" 75418359cca01d162aeca77d829ddf78-69217-1360o170o2225o1034z12b5


Partita delicata e difficile quella che la Reggina si troverà ad affrontare sabato sera al Granillo. L’avversario è il Bari, compagine in salute e dietro gli amaranto staccato di soli tre punti. Solita presentazione affidata a mister Inzaghi: “Siamo molto contenti del percorso fatto fino al momento. Inizialmente insperato, grazie al lavoro di tutti a partire dalla società, tenendo bene in mente da dove siamo partiti, da molto in basso, ma qui si sono impegnati veramente tutti. Nulla è stato ancora fatto, ma sicuramente ogni cosa è stata guadagnata, poi portare due giovani calciatori in Nazionale signifca che qui c’è l’ambiente giusto. Questi sono ragazzi che hanno sempre meritato di giocare ed insieme a loro ci sono anche altri giovani bravi. Sono partiti come seconde scelte e si sono guadagnati tutto sul campo”.

“Quando ho conosciuto Felice Saladini ho capito subito che persona era. La notizia della ristrutturazione del debito ci dà molta serenità e ci proietta verso un futuro importante. Speriamo di raccogliere ancora soddisfazioni in questa stagione e poi vedremo dove si arriverà”.

“Sono molto contento di questo gruppo, in un girone intero si è sbagliato solo il primo tempo di Venezia, avrei firmato per questa cosa. Sabato sera giochiamo una partita bellissima, in un contesto di grande entusiasmo e contro un avvesrario forte, ma loro sanno che lo siamo anche noi. Tutte le gare sono complicate, faccio i complimenti al Bari ed al suo allenatore, hanno un tifo incredibile come il nostro, meritano la classifica attuale. Nei due ruoli di centrali di difesa ho sempre detto che ci sono tre calciatori, non c’è Gagliolo, giocherà Camporese, poi in panchina abbiamo Loiacono e Dutu e su quest’ultimo spero di potergli dare la possibilità di poter avere spazio, è molto bravo. I miei dubbi sono sulla linea offensiva dove i tre del primo tempo di Como sono stati bravissimi. Gori? Sono molto contento del suo rendimento, quando ha giocato da titolare ha fatto il suo, anche lavoro sporco. Dobbiamo divertici, sognare non costa nulla, il nostro pubblico è da serie A, ma per la massima serie bisogna strutturarsi, quando ci arriviamo dobbiamo essere pronti, questo non eslude la nostra ambizione. Obi e Gagliolo indisponibili, su tutti gli altri decideremo domani”.


citynow.it
Torna in alto Andare in basso
 
Reggina, Inzaghi: "Bari forte, merita la classifica attuale. Complimenti a Mignani. Formazione? Ho dubbi in avanti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reggina, Inzaghi: "Bari forte, merita la classifica attuale. Complimenti a Mignani. Formazione? Ho dubbi in avanti"
» Mignani: "Reggina molto forte, sfida stimolante ma non decisiva. Inzaghi? Un piacere affrontarlo"
» Inzaghi raggiante: "Grande prova. Difesa super. Il Bari? Merita la A"
» Filippi: “Bari merita la vetta, ma faccio i complimenti ai miei"
» Reggina-Bari: i 23 convocati di Inzaghi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: