Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Il ritorno di Perinetti: "Sono arrivato a Bari con un giorno d'anticipo. Voglio vivere l'atmosfera. Grosso? L'avrei preso io"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Il ritorno di Perinetti: "Sono arrivato a Bari con un giorno d'anticipo. Voglio vivere l'atmosfera. Grosso? L'avrei preso io" Empty
MessaggioTitolo: GdM - Il ritorno di Perinetti: "Sono arrivato a Bari con un giorno d'anticipo. Voglio vivere l'atmosfera. Grosso? L'avrei preso io"   GdM - Il ritorno di Perinetti: "Sono arrivato a Bari con un giorno d'anticipo. Voglio vivere l'atmosfera. Grosso? L'avrei preso io" EmptySab Set 09, 2017 7:23 am

GdM - Il ritorno di Perinetti: "Sono arrivato a Bari con un giorno d'anticipo. Voglio vivere l'atmosfera. Grosso? L'avrei preso io" 38b1feeb64b283e132f8adcc7a395922-54853-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Protagonista della sfida di oggi pomeriggio, ex indimenticato dal popolo biancorosso. Giorgio Perinetti è al Venezia ma con un po' di testa ancora a Bari. "Svelo un particolare - racconta in un'intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno - sono arrivato a Bari con un giorno d'anticipo. Perché, se è vero che oggi in campo saremo su fazioni opposte, per me è doveroso approfittare dell'occasione per rituffarmi in una città che ho amato profondamente: viverne l'atmosfera, guardarne i colori, gustarmi i suoi sapori".

Due campioni del mondo in panchina... "In Inzaghi rivedo un po' il sacro fuoco di Conte e la maniacalità di Ventura. Non a caso, Pippo ha ricevute diverse lusinghe in estate e se fosse arrivata la famosa chiamata irrinunciabile, Grosso sarebbe stato tra i principali profili che avrei provato a contattare. Ma ha avuto una chance meravigliosa con il Bari: auguro a lui e Sogliano di vivere ciò che ho avuto la fortuna di vivere io".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Il ritorno di Perinetti: "Sono arrivato a Bari con un giorno d'anticipo. Voglio vivere l'atmosfera. Grosso? L'avrei preso io"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Nel giorno del possibile ritorno in C il Bari sarà solo
» Perinetti: "Nessuno può togliermi Bari dal cuore, in passato in tanti hanno preferito evitare un mio ritorno"
» Grosso: "Squadra troppo timorosa. Io in bilico? Lo sono dal primo giorno"
» TC - Bari, per la poltrona vacante di Ds si pensa al ritorno di Perinetti
» Perinetti a TuttoBari: "Asse Bari-Genoa? I rapporti sono buoni"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: