Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: "Squadra troppo timorosa. Io in bilico? Lo sono dal primo giorno"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Grosso: "Squadra troppo timorosa. Io in bilico? Lo sono dal primo giorno" Empty
MessaggioTitolo: Grosso: "Squadra troppo timorosa. Io in bilico? Lo sono dal primo giorno"   Grosso: "Squadra troppo timorosa. Io in bilico? Lo sono dal primo giorno" EmptySab Feb 03, 2018 5:49 pm

Grosso: "Squadra troppo timorosa. Io in bilico? Lo sono dal primo giorno" 111962b5431421e41c6fbe635f2a409d-61475-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Non è un momento facile per Fabio Grosso. Dopo ventiquattro giornate l'ex terzino di Juventus, Palermo e Inter si trova a dover affrontare la sua prima vera crisi da allenatore. "Veniamo da due sconfitte pesanti. Siamo molto dispiaciuti, in primis per i nostri tifosi - le sue parole ai microfoni di Radionorba -  L'unica cosa che possiamo fare è continuare a lavorare per venirne fuori. Siamo troppo timidi, troppo timorosi; alla prima difficoltà andiamo in crisi. Abbiamo fatto un primo tempo veramente brutto mentre nella ripresa abbiamo fatto qualcosa di meglio ma non ci siamo riusciti a recuperare il risultato. Il primo tempo ha compromesso tutto. Colpe di Micai in occasione dei primi due gol? Non mi piace parlare dei singoli. Si vince tutti insieme e si perde tutti insieme".

E a chi gli chiede se la sua panchina sia in bilico dopo gli ultimi risultati negativi (sei punti in otto gare, ndr) Grosso risponde: "Sono sempre in discussione, fin dal primo giorno".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "Squadra troppo timorosa. Io in bilico? Lo sono dal primo giorno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso: "Squadra troppo timorosa. Io in bilico? Lo sono dal primo giorno"
» GdM - Il ritorno di Perinetti: "Sono arrivato a Bari con un giorno d'anticipo. Voglio vivere l'atmosfera. Grosso? L'avrei preso io"
» Rep - Dieci gol e dieci punti. Che cambio di mentalità! Non più squadra timorosa
» Il programma del primo giorno a Bedollo
» Zeman: “Buon primo tempo ma nel secondo ci siamo abbassati troppo”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: