Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 11/06/15 - Giannou, dal Bari all'Europa League: "Contento all'Asteras..."

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

11/06/15 - Giannou, dal Bari all'Europa League: "Contento all'Asteras..." Empty
MessaggioTitolo: 11/06/15 - Giannou, dal Bari all'Europa League: "Contento all'Asteras..."   11/06/15 - Giannou, dal Bari all'Europa League: "Contento all'Asteras..." EmptyGio Giu 11, 2015 7:24 pm

11/06/15 - Giannou, dal Bari all'Europa League: "Contento all'Asteras..." Ac7975d7b6b68beb6399f4cd946103a6-40067-0002079af5859840e5872a43fff1c422

Da qualche ora è anche ufficiale.Apostolos Giannou è un nuovo giocatore dell'Asteras Tripolis. Un profilo, quello del nazionale greco, che era stato accostato con crismi decisi al Bari soltanto una settimana fa a fronte - spiegavano molteplici agenzie - di valutazioni dello staff tecnico biancorosso che avevano dato esito positivo circa il suo ingaggio. Poi il colpo di scena, e la scoperta di un accordo in dirittura già maturato in tempi non sospetti per un trasferimento dell'attaccante nello stesso campionato greco, ad avventura al Panioniosterminata.
Giannou si è così legato per tre anni alla squadra del Peloponneso, spegnendo definitivamente le possibilità di una nuova avventura, in Italia. "E' un nuovo inizio per me e voglio aiutare la squadra il più possibile - le prime parole del 25enne riprese da newbeast.gr - Il gruppo sta migliorando ogni anno, mi piace la sua filosofia ed è per questo che ho scelto di venire all'Asteras".
Nessuna parola su presunti interessamenti paralleli. Gli altri campionati europei, Giannou, li affronterà da avversario: "Sarà bello giocare in Europa League (traguardo raggiunto dall'Asteras al termine dei play-off, ndr). E' un piacere giocare in questo torneo". Troppo alto, dunque, il fascino della campetizione Uefa per accettare altre proposte.







tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
Volder

Volder


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 09.04.15
Età : 36
Località : Bari

11/06/15 - Giannou, dal Bari all'Europa League: "Contento all'Asteras..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 11/06/15 - Giannou, dal Bari all'Europa League: "Contento all'Asteras..."   11/06/15 - Giannou, dal Bari all'Europa League: "Contento all'Asteras..." EmptyGio Giu 11, 2015 7:35 pm

Statt bbun
Torna in alto Andare in basso
EL JAPI

EL JAPI


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 42
Località : Bari - Japigia

11/06/15 - Giannou, dal Bari all'Europa League: "Contento all'Asteras..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 11/06/15 - Giannou, dal Bari all'Europa League: "Contento all'Asteras..."   11/06/15 - Giannou, dal Bari all'Europa League: "Contento all'Asteras..." EmptyGio Giu 11, 2015 7:59 pm

48 ore... ma mi domando: è stato mai cercato?
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

11/06/15 - Giannou, dal Bari all'Europa League: "Contento all'Asteras..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 11/06/15 - Giannou, dal Bari all'Europa League: "Contento all'Asteras..."   11/06/15 - Giannou, dal Bari all'Europa League: "Contento all'Asteras..." EmptyGio Giu 11, 2015 10:07 pm

EL JAPI ha scritto:
48 ore... ma mi domando: è stato mai cercato?
Magari era solo una delle tante opzioni. Onestamente prreferisco Caturano
Torna in alto Andare in basso
 
11/06/15 - Giannou, dal Bari all'Europa League: "Contento all'Asteras..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Balkovec, il Bari l'ha seguito in E.League
» 24/01/16 - Bari, Di Cesare: “Contento per il gol, lo dedico alla mia famiglia. Maniero…”
» 19/04/2016 - FC Bari's New Owner Dr Noordin To Inject New Blood To Boost Team's Champions League Hopes ( Traduzione sotto articolo )
» 03/08/15 - Foggia, De Zerbi: “Contento dei miei, andiamo a Bari per giocarcela”
» Gravina: "Contento della presenza di DeLa a Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: