Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 03/08/15 - Foggia, De Zerbi: “Contento dei miei, andiamo a Bari per giocarcela”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

03/08/15 - Foggia, De Zerbi: “Contento dei miei, andiamo a Bari per giocarcela”  Empty
MessaggioTitolo: 03/08/15 - Foggia, De Zerbi: “Contento dei miei, andiamo a Bari per giocarcela”    03/08/15 - Foggia, De Zerbi: “Contento dei miei, andiamo a Bari per giocarcela”  EmptyLun Ago 03, 2015 8:27 am

03/08/15 - Foggia, De Zerbi: “Contento dei miei, andiamo a Bari per giocarcela”  739185d25f7db7f873dbe48f8d299333-76560-05715f007a8d775951557ffae50d2db9

“La partita è iniziata in salita, me ne assumo la responsabilità, ma non ho avuto paura perché è già successo l’anno scorso.

Contento dei nuovi, bene Floriano e Coletti, deve ancora integrarsi al meglio Angelo ma ci vuole tempo a imparare la fase offensiva come la intendo io. Buone prestazioni di Floriano e Maza, ha fatto bene tutta la squadra, ho messo Viola nel finale perché non stava troppo bene.

Bisogna stare molto attenti a livello psicologico, veniamo dal niente, io per primo vengo dal niente, non dobbiamo montarci la testa.

Sainz-Maza può giocare ovunque, non solo da “falso nueve”. I subentrati hanno fatto bene, Gerbo per noi è un nuovo acquisto visto che l’anno scorso non l’abbiamo avuto quasi per niente a disposizione; ho 4 centrocampisti tutti alla pari (Gerbo, Agnelli, Riverola, Quinto) starà a me scegliere chi giocherà.

Di Chiara era in tribuna, domani dovrebbe essere del Foggia, voglio avere 2 terzini di riserva in panchina in grado di saper subentrare a partita in corso; le gerarchie non cambiano, Agostinone partirà titolare e Di Chiara inizierà dalla panchina.

Sabato prossimo sarò sicuramente più sereno, andiamo a Bari a giocarcela.

Abbiamo preso gol da un colpo di testa da angolo, ma non dobbiamo mai demoralizzarci, saper accettare anche i nostri punti deboli, ma non cambiare il modo di giocare se cambia il risultato.

Campo perfetto, pubblico perfetto, gente perfetta.

A noi non servono le vetrine, non andiamo a Bari per metterci in mostra, ma andiamo a Bari per vincere, con umiltà sapendo che è una squadra di una categoria superiore alla nostra. Andiamo al San Nicola per rubare palla al Bari e provare a vincere, se loro saranno più bravi di nuovi, che dire, meriteranno di vincere.”




http://www.foggiasport24.com/2015/08/de-zerbi-contento-dei-miei-andiamo-bari-per-giocarcela/
Torna in alto Andare in basso
 
03/08/15 - Foggia, De Zerbi: “Contento dei miei, andiamo a Bari per giocarcela”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 30/07/15 - Tim Cup - Foggia, l'obiettivo è il San Nicola. De Zerbi: "Passiamo il turno"
» Dg Catanzaro: "Andiamo a Bari a giocarcela. Auteri lascia il segno. Arbitro? Soddisfatti"
» 06/08/15 - Foggia, out Viola. De Zerbi studia gli schemi anti-Bari
» 06/08/15 - Carella (Foggiasport24):” Bari, stai attento. Vi racconto il Foggia di De Zerbi…”
» 08/08/15 - Foggia, De Zerbi ne convoca venti: "Ce la giochiamo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: