Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Lucia: “Qui per giocarmi le mie carte e far bene. Bari? Tifosi stupendi”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

De Lucia: “Qui per giocarmi le mie carte e far bene. Bari? Tifosi stupendi” Empty
MessaggioTitolo: De Lucia: “Qui per giocarmi le mie carte e far bene. Bari? Tifosi stupendi”   De Lucia: “Qui per giocarmi le mie carte e far bene. Bari? Tifosi stupendi” EmptySab Ago 19, 2017 10:10 pm

De Lucia: “Qui per giocarmi le mie carte e far bene. Bari? Tifosi stupendi” 42037156559eb038da90fcec18059c56-15055-0fe18c3694bab74179263cdf2d146e7e

Tra i principali protagonisti della sfida di questa sera contro il Gravina c’è Victor De Lucia. A lui il compito di difendere, con ottimi risultati, la porta del Bari.

Come vede il portiere campano il suo futuro in biancorosso in caso di cessione di Jacopo Furlan? Ecco la risposta data ai colleghi di Antennasud: “Sono venuto qui per giocarmi le carte che ho. Non penso al primo, al secondo o al terzo ruolo di portiere, penso solo a far bene. Ho ricevuto questa opportunità e devo solo pensare a fare del mio meglio. Tutto quello che poi verrà sarà accettato. A Bari, comunque, mi sto trovando benissimo. Ha dei tifosi stupendi. La partita di stasera? E’ un allenamento ottimo per noi e per il Gravina”.


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
De Lucia: “Qui per giocarmi le mie carte e far bene. Bari? Tifosi stupendi”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Disordini a Palermo: bombe carte e steward aggrediti. Tre tifosi baresi denunciati
» Brienza: "Volevo festeggiare con il Bari ed in Serie A, ho raggiunto solo l'obiettivo secondario. Orgoglioso di essere entrato nel cuore dei tifosi. Sto bene, vorrei continuare anche il prossimo anno"
» Protti a Bari nel Pallone: “Il Bari di Grosso gioca bene, Improta mi piace. Montini? Si sta ambientando bene"
» CdS - Il Foggia vuol vendicarsi. Galano, i tifosi non smettono di volergli bene
» De Lucia, messaggio ai tifosi: "Questa squadra non mollerà mai"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: