Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Brienza: "Volevo festeggiare con il Bari ed in Serie A, ho raggiunto solo l'obiettivo secondario. Orgoglioso di essere entrato nel cuore dei tifosi. Sto bene, vorrei continuare anche il prossimo anno"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Brienza: "Volevo festeggiare con il Bari ed in Serie A, ho raggiunto solo l'obiettivo secondario. Orgoglioso di essere entrato nel cuore dei tifosi. Sto bene, vorrei continuare anche il prossimo anno" Empty
MessaggioTitolo: Brienza: "Volevo festeggiare con il Bari ed in Serie A, ho raggiunto solo l'obiettivo secondario. Orgoglioso di essere entrato nel cuore dei tifosi. Sto bene, vorrei continuare anche il prossimo anno"   Brienza: "Volevo festeggiare con il Bari ed in Serie A, ho raggiunto solo l'obiettivo secondario. Orgoglioso di essere entrato nel cuore dei tifosi. Sto bene, vorrei continuare anche il prossimo anno" EmptyMar Mar 19, 2019 6:55 pm

Brienza: "Volevo festeggiare con il Bari ed in Serie A, ho raggiunto solo l'obiettivo secondario. Orgoglioso di essere entrato nel cuore dei tifosi. Sto bene, vorrei continuare anche il prossimo anno" 1beb92ad73ebf424cc72fe2a86dd54b3-73665-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Il capitano del Bari Franco Brienza, neo quarantenne, ha parlato ai microfoni di TeleBari nel giorno del suo compleanno. Queste le sue parole: "Io cerco di tenermi giovane e nascondere i miei anni sul campo, poi correndo dietro i ragazzini è più facile. Avevo dichiarato di voler festeggiare questo traguardo con la maglia biancorossa ed in Serie A, purtroppo ho raggiunto solo l'obiettivo secondario".

Spazio ad un commento sul futuro: "Proverò ad arrivare più in alto possibile, in A la vedo dura, ma proverò ad accontentare i tifosi, in campo e fuori".

Chiusura sulle celebrazioni per questa giornata speciale: "I compagni mi hanno già accolto bene nello spogliatoio, ora allenamento e stasera festeggeremo",

Dopo i festeggiamenti per il suo compleanno con squadra e tifosi, Franco Brienza è intervenuto in conferenza stampa davanti ai cronisti: “Oggi devo solo ringraziare tutti, non mi aspettavo un’accoglienza del genere per questi 40 anni. Sono emozionato e orgoglioso di questo, significa che sono entrato nel cuore delle persone. Nella mia carriera ho avuto la fortuna di fare una certa gavetta prima di arrivare in A. Non me la sento di fare bilanci, ancora mi diverto e penso anno dopo anno. La passione mi spinge a fare questo lavoro. E’ uno dei più belli se si può definire un lavoro".

Proseguire il prossimo anno? "A differenza del recente passato mi sento molto bene fisicamente, posso dare ancora qualcosa sul rettangolo verde. Mi alleno con sacrificio e dò sempre il massimo per la causa. Se riesco a mantenere questa condizione fisica e mentale, credo che proseguirò la mia carriera".

Brienza è tornato sull'episodio del rigore fallito da Simeri: “Avevo la palla per calciare il rigore, poi Simone mi ha chiesto di tirarlo lui. In questo caso sono io il responsabile, magari era meglio se il penalty l’avessi sbagliato io. Lui in quel momento si sentiva di calciarlo. Per fortuna poi siamo riusciti a vincere”.

Il fantasista di Cantù ha fatto il punto dei suoi anni nel capoluogo: “A Vercelli il momento più brutto quando mi si è rotto il crociato posteriore. Ci stavamo giocando una posizione playoff per andare in A. Il più bello è stato l’entrare nel cuore della gente”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Brienza: "Volevo festeggiare con il Bari ed in Serie A, ho raggiunto solo l'obiettivo secondario. Orgoglioso di essere entrato nel cuore dei tifosi. Sto bene, vorrei continuare anche il prossimo anno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Antenucci: "A Rieti vittoria di cuore. Bello festeggiare con i tifosi"
» DeLa: "Bari, devi solo continuare a vincere" / Neglia: "La concorrenza fa bene"
» Benedetti: "Orgoglioso di essere al Bari, step importante. Scelta? Merito dei tifosi e di Polito"
» GdM - Perinetti: "La C? Serviranno cambi profondi. Tuttavia il Bari ha quattro punti fermi. Brienza? Meglio l'anno prossimo che ora..."
» Brienza e il sogno nel cassetto: "Vorrei giocare in serie A con il Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: