Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Noia: “Sono tornato a Bari e voglio restarci. I nuovi arrivati? Dovranno dare il massimo e viversi la città”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Di Noia: “Sono tornato a Bari e voglio restarci. I nuovi arrivati? Dovranno dare il massimo e viversi la città” Empty
MessaggioTitolo: Di Noia: “Sono tornato a Bari e voglio restarci. I nuovi arrivati? Dovranno dare il massimo e viversi la città”   Di Noia: “Sono tornato a Bari e voglio restarci. I nuovi arrivati? Dovranno dare il massimo e viversi la città” EmptyMer Lug 26, 2017 10:33 pm

Di Noia: “Sono tornato a Bari e voglio restarci. I nuovi arrivati? Dovranno dare il massimo e viversi la città” 2017_02_18_dinoia_1

Ritornato al Bari dopo la parentesi con la Ternana, Giovanni Di Noia adesso vuole restare in biancorosso e ritagliarsi un ruolo da protagonista. Ecco quanto ha dichiarato il centrocampista ai microfoni di Telenorba: “Quella di Terni è stata una bella esperienza, mi è servita per crescere per migliorare. Ora sono tornato qui a Bari per restarci. Mercato? C’era stato un interessamento da parte della Spal, ma non si è andati oltre un pourparler. La mia condizione fisica? Sto bene, oggi ho fatto degli accertamenti. Si tratta solo di una contrattura”.

Il giocatore classe 1994 si sofferma poi sulle qualità di mister Grosso e del suo staff: “Sono molto preparati, cercheremo di ascoltare tutte le richieste che ci stanno facendo, le idee sono ottime. Speriamo possano servire nell’arco del campionato. L’alternanza dei ruoli, inoltre, può essere molto interessante”.

Cosa consigliare ai nuovi arrivati in biancorosso? “Chi accetta di venire a Bari – spiega Di Noia – sa bene che qui ci sono pressioni. I tifosi, inoltre, vogliono l’attaccamento alla maglia. Il consiglio che dò è quello di viversi la città e dare il massimo. Aldilà del risultato quest’ultimo aspetto è importantissimo. L’infortunio a Masi? Sono dispiaciuto per lui, l’ho conosciuto a Terni lo scorso anno. Abbiamo un buon rapporto, dispiace vederlo triste per questo motivo. Non ci voleva”.

Nessun dubbio, infine, sul giocatore che sin qui lo ha maggiormente impressionato: “Di sicuro Brienza. Ha qualità oltre la media, indiscutibili”.


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
Di Noia: “Sono tornato a Bari e voglio restarci. I nuovi arrivati? Dovranno dare il massimo e viversi la città”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Noia: “Sono tornato a Bari e voglio restarci. I nuovi arrivati? Dovranno dare il massimo e viversi la città”
» CdM - Nuovi già integrati. Pronti a dare il massimo
» Raicevic a BNP: “Resto il primo tifoso del Bari e spero di tornare in Puglia. Ma ora voglio dare il massimo per la Pro Vercelli”.
» 9^ giornata - Il massimo col minimo sforzo. Bari-Città di Messina-1-0: commenti e pagelle
» 19/01/16 - Di Noia: “Il Vicenza? Sono pronto e voglio giocarmi le mie carte”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: