Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 18/02/17 - Colantuono: "Ho urlato fino alla fine. Ora ci aspetta un match di fuoco"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

18/02/17 - Colantuono: "Ho urlato fino alla fine. Ora ci aspetta un match di fuoco" Empty
MessaggioTitolo: 18/02/17 - Colantuono: "Ho urlato fino alla fine. Ora ci aspetta un match di fuoco"   18/02/17 - Colantuono: "Ho urlato fino alla fine. Ora ci aspetta un match di fuoco" EmptySab Feb 18, 2017 5:42 pm

18/02/17 - Colantuono: "Ho urlato fino alla fine. Ora ci aspetta un match di fuoco" 1c9ae2612d26967e2056b18a0e5d5237-40254-83f07402cb5f3031420a186cf20ff1b7

Quattro vittorie, 5 pareggi e una sola sconfitta nelle ultime dieci gare. Il ruolino di marcia del Bari si arricchisce di nuova linfa dopo la vittoria ottenuta con merito con la Ternana. Ai microfoni di Sky, il tecnico biancorosso Stefano Colantuono ha così analizzato la gara: "Abbiamo giocato molto bene. Dopo il primo vantaggio siamo diventati un po' leziosi. L'abbiamo poi rimessa du binario giusto. Alla fine continuavo a urlare perchè non mi va di vivere l'ultimo quarto d'ora col patema d'animo. Col 3-2 avremmo riaperto una partita praticamente archiviata. Sono molto contento. Ora dobbiamo proseguire sul questa strada".

Proiezione finale rivolta al prossimo impegno col Benevento: "La squadra di Baroni sta facendo molto bene. In molti non se lo aspettavano. Hanno mezzi importanti e uno zoccolo duro di grande valore. Sarà una delle tante tappe importanti che ci aspettano fino alla fine del campionato".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
18/02/17 - Colantuono: "Ho urlato fino alla fine. Ora ci aspetta un match di fuoco"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 03/04/17 - Colantuono: “Siamo ancora in lotta per i playoff e ci proveremo fino alla fine"
» 21/05/16 - Maniero: "Bisogna lottare fino alla fine"
» Turris, Vacca: "Proveremo a crederci fino alla fine"
» 09/04/16 - Livorno-Bari 1-2, Camplone ai microfoni di Sky: "Che sofferenza, fino alla fine! Abbiamo meritato. Noi bravi..."
» Grosso: "Inizio difficile, restati in partita fino alla fine"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: