Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 15/11/16 - Di Cesare: “Ci manca continuità, ma non parlerei di crisi. L’autogol? Un episodio sfortunato”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

15/11/16 - Di Cesare: “Ci manca continuità, ma non parlerei di crisi. L’autogol? Un episodio sfortunato” Empty
MessaggioTitolo: 15/11/16 - Di Cesare: “Ci manca continuità, ma non parlerei di crisi. L’autogol? Un episodio sfortunato”   15/11/16 - Di Cesare: “Ci manca continuità, ma non parlerei di crisi. L’autogol? Un episodio sfortunato” EmptyMar Nov 15, 2016 2:42 pm

15/11/16 - Di Cesare: “Ci manca continuità, ma non parlerei di crisi. L’autogol? Un episodio sfortunato” Dicesare_bari_little

Dopo Fedele, si esprime sul momento del Bari Valerio Di Cesare, centrale difensivo dei galletti. Queste le sue considerazioni sull’autogol decisivo contro lo Spezia: “La palla è passata in mezzo alle gambe di tutti – dice - è stato un episodio sfortunato. Nel calcio queste cose succedono, andiamo avanti. Nel primo tempo siamo riusciti a far bene, nel secondo siamo mancati. Oggi analizzeremo cosa è venuto meno. La vittoria mancata? Sarebbe stata fondamentale, dopo un periodo particolare come questo. Ora, comunque, non è il caso di guardare troppo la classifica, la B entra nel vivo tra marzo ed aprile. Gli ultimi anni insegnano, il campionato non si vince adesso, ma bisogna cominciare a pedalare ed a riagganciarci alle prime posizioni”.

Il pubblico del ‘San Nicola’, nonostante ciò, ha accolto coi fischi il pareggio finale: “I tifosi pagano il biglietto – commenta il difensore - è giusto che se sentono di far questo lo facciano, Dobbiamo darci una mano per arrivare all’obiettivo. Cosa non funziona? Siamo a questo punto perché abbiamo sbagliato partite dove è mancata un po’ di cattiveria, penso a Frosinone ma anche a Latina. In altre ancora abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo seminato. Ma non parlerei di crisi, per quanto le parole possano contare poco”.

Quali le differenze con la scorsa stagione? “L’anno scorso – prosegue - non giocavamo un gran calcio, ma facevamo punti. Quest’anno ci manca quella continuità necessaria per fare più risultati utili possibile. Fare punti aiuta sempre. Il modulo? Che sia 4-4-2 o 4-3-3 cambia poco. Entriamo sempre in campo per giocare per vincere, anche quella di sabato sarà una gara fondamentale”.

Quale, invece, il bilancio di questa prima settimana con il nuovo tecnico? “Con Colantuono stiamo lavorando tanto, stiamo rispondendo bene, ce la stiamo mettendo tutta. Chiaro però che per assimilare schemi e idee una settimana non basta”. Sul Carpi, prossimo avversario, Di Cesare afferma: “Ha un’ottima squadra, con giocatori forti e di qualità come Di Gaudio e Lasagna. Non dimentichiamo che l’anno scorso gli emiliani hanno sfiorato una salvezza in Serie A”.


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
15/11/16 - Di Cesare: “Ci manca continuità, ma non parlerei di crisi. L’autogol? Un episodio sfortunato”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 13/11/16 - Colantuono: "Esordio sfortunato. L'autogol ha scombinato i piani"
» CdM - D'Orazio out, Simeri sfortunato. Ultimi innesti: un attaccante e un difensore
» Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni"
» 20/09/15 - Sabelli: "Punto guadagnato. Ora cerchiamo continuità" / SerieB24 - Bari, Sabelli: “Guadagnato un punto. In B serve continuità, avanti così…”
» Teramo, Tedino: "Pareggio giusto. Mi complimento con Vivarini. Primo posto? Bari sfortunato..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: