Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 18/07/15 - Romizi: "Penso al Bari. Sansone? Ha grandi doti. Ai tifosi chiedo..."

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

18/07/15 - Romizi: "Penso al Bari. Sansone? Ha grandi doti. Ai tifosi chiedo..." Empty
MessaggioTitolo: 18/07/15 - Romizi: "Penso al Bari. Sansone? Ha grandi doti. Ai tifosi chiedo..."   18/07/15 - Romizi: "Penso al Bari. Sansone? Ha grandi doti. Ai tifosi chiedo..." EmptySab Lug 18, 2015 4:15 pm

18/07/15 - Romizi: "Penso al Bari. Sansone? Ha grandi doti. Ai tifosi chiedo..." 4ebe19f33a4e1785eaa6c5b942f0ad07-93509-64b03610e2054834f19e6048e914878a


Marco Romizi è stato uno tra i migliori della scorsa tribolata stagione dei biancorossi. A Bari dal gennaio 2012, il mediano aretino è ormai entrato nel cuore dei tifosi per il suo temperamento e lo spirito battagliero dimostrato in campo. Nella conferenza stampa odierna tenutasi nel ritiro di Roccaporena, a proposito del legame con i supporters baresi, ha dichiarato: "Negli anni sono riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi baresi, così come loro sono entrati nel mio, si è creato un bellissimo rapporto".

Nelle ultime settimane sono circolate diverse voci di mercato riguardanti il numero quattro biancorosso, che tiene a precisare: "Sicuramente fa piacere ricevere l’apprezzamento di altre squadre, ma io per il momento ho la fiducia del mister, del direttore e dei miei compagni. Sono contento di stare qui e penso solo al Bari" - si legge sul sito ufficiale dei galletti.

A proposito della sua collocazione tattica, ha spiegato: "Ho sempre giocato davanti alla difesa, ma già dalla passata stagione sto lavorando con il mister per migliorare la mia duttilità in campo – continua – secondo lui posso giocare come mezz’ala in un centrocampo a tre o come interno. Posso fare entrambe le cose".

Su Gianluca Sansone e sugli obiettivi della compagine biancorossa, Romizi ha affermato: "Sansone è un giocatore che conosce molto bene la categoria, ha grandi doti, è uno di quei giocatori che può risolverti la partita. L’anno scorso siamo partiti con troppi proclami, quest’anno valutiamo partita dopo partita, come abbiamo iniziato a fare sul finire della stagione scorsa".

Infine, non manca un accorato appello ai tifosi: "Continuate a seguirci alla grande come avete sempre fatto, abbonatevi e stateci vicino senza troppe pressioni, perché qualche partita si può anche sbagliare"

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

18/07/15 - Romizi: "Penso al Bari. Sansone? Ha grandi doti. Ai tifosi chiedo..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 18/07/15 - Romizi: "Penso al Bari. Sansone? Ha grandi doti. Ai tifosi chiedo..."   18/07/15 - Romizi: "Penso al Bari. Sansone? Ha grandi doti. Ai tifosi chiedo..." EmptySab Lug 18, 2015 5:10 pm

ROMIZI: “IN QUESTO MOMENTO PENSO SOLO AL BARI”

Marco Romizi si appresta a disputare la sua quinta stagione con la maglia del Bari. Oggi il giocatore in conferenza stampa in diretta da Roccaporena.

Senza dubbio uno dei giocatori più amati dalla tifoseria. “Negli anni sono riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi baresi, così come loro sono entrati nel mio, si è creato un bellissimo rapporto”. Alle voci di mercato, il centrocampista biancorosso risponde così: “Sicuramente fa piacere ricevere l’apprezzamento di altre squadre, ma io per il momento ho la fiducia del mister, del direttore e dei miei compagni. Sono contento di stare qui e penso solo al Bari”. In merito al suo ruolo in campo, Romizi ha occupato diverse posizioni. “Ho sempre giocato davanti alla difesa, ma già dalla passata stagione sto lavorando con il mister per migliorare la mia duttilità in campo – continua – secondo lui posso giocare come mezz’ala in un centrocampo a tre o come interno. Posso fare entrambe le cose”.

Sansone? “Un giocatore che conosce molto bene la categoria, grandi doti, uno di quei giocatori che può risolverti la partita”. Sugli obiettivi da raggiungere, non ha dubbi. “L’anno scorso siamo partiti con troppi proclami, quest’anno valutiamo partita dopo partita, come abbiamo iniziato a fare sul finire di stagione”. Un messaggio per i tifosi: “Continuate a seguirci alla grande come avete sempre fatto, abbonatevi e stateci vicino senza troppe pressioni, perché qualche partita si può anche sbagliare”.




fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
 
18/07/15 - Romizi: "Penso al Bari. Sansone? Ha grandi doti. Ai tifosi chiedo..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Corini: "Bari forte e in salute. Chiedo ai tifosi di giocarla con noi"
» Corini: "Bari forte e in salute. Chiedo ai tifosi di giocarla con noi"
» 22/09/15 - Crotone-Bari, le probabili formazioni: spazio a Romizi, c'è Sansone. Panchina De Luca?
» 21/10/15 - Verso Bari-Entella, cambi in vista: scalpita Romizi, avanza Sansone. Novità in difesa?
» Sabelli: "Chiedo ai tifosi di starci vicino. Non deprimiamoci"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: