Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 17/07/15 - De Luca è pronto a migliorarsi: “Scontento della passata stagione. Ho lasciato le cose a metà”

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

17/07/15 - De Luca è pronto a migliorarsi: “Scontento della passata stagione. Ho lasciato le cose a metà” Empty
MessaggioTitolo: 17/07/15 - De Luca è pronto a migliorarsi: “Scontento della passata stagione. Ho lasciato le cose a metà”   17/07/15 - De Luca è pronto a migliorarsi: “Scontento della passata stagione. Ho lasciato le cose a metà” EmptyVen Lug 17, 2015 2:08 pm

17/07/15 - De Luca è pronto a migliorarsi: “Scontento della passata stagione. Ho lasciato le cose a metà” 72f49b7bcbdcf578ba909c164bebf3fc-50293-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Prima conferenza stampa per Giuseppe De Luca, in biancorosso per il secondo anno consecutivo. Otto goal all’attivo nella passata stagione non sono bastati alla “zanzara” che ha in mente solo una cosa: lavorare e disputare una stagione da protagonista.

Nonostante la concorrenza, quindi l’arrivo di Sansone e il probabile ingresso in rosa di un altro attaccante, De Luca si sente motivato e spera che il prossimo campionato sia diverso, anche a livello personale. Così come ci ha confessato in conferenza stampa, è contento di vivere a Bari, di potersi mettere in mostra di fronte a una piazza esigente e grazie al progetto di Gianluca Paparesta aveva scelto di restare in Puglia già a fine campionato scorso.
Ilquotidianoitaliano.it
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

17/07/15 - De Luca è pronto a migliorarsi: “Scontento della passata stagione. Ho lasciato le cose a metà” Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/07/15 - De Luca è pronto a migliorarsi: “Scontento della passata stagione. Ho lasciato le cose a metà”   17/07/15 - De Luca è pronto a migliorarsi: “Scontento della passata stagione. Ho lasciato le cose a metà” EmptyVen Lug 17, 2015 2:26 pm

DE LUCA: ‘A BARI HO LASCIATO LE COSE A METÀ. LA CRESTA? L’ALZERÒ SOLO IN CAMPO’

17/07/15 - De Luca è pronto a migliorarsi: “Scontento della passata stagione. Ho lasciato le cose a metà” Deluca-800x551

Aveva anticipato ieri così il suo ritorno a Bari: “Pochi minuti fa ho rinnovato il mio contratto con la società Atalanta Bergamasca Calcio. Felice, inoltre, di aver prolungato il mio prestito con diritto di riscatto per un altro anno con la Fc Bari 1908! Non vedo l’ora di iniziare! Forza Bari!”.

Giuseppe De Luca, quindi, torna alla corte del tecnico Nicola, dopo la scorsa stagione in cui aveva totalizzato 39 presenze e segnato 9 reti (compresa la Tim Cup). “Ritrovo tanti compagni e ho desiderio di partire subito alla grande – così oggi in conferenza stampa – a Bari mi sono trovato bene e ci tenevo a continuare anche quest’anno. Mi sembrava di aver lasciato le cose a metà. La scorsa stagione non mi ha soddisfatto completamente, avrei voluto segnare di più ma è stata un’annata particolare con molti alti e bassi. Ora però guardo al presente iniziando da questo periodo di preparazione. Poi penseremo al futuro cercando di soddisfare e far gioire i nostri tifosi”.
De Luca arriva in una squadra che si sta completando e dove si dovrà sudare molto per conquistare una maglia da titolare. “Nessun problema -continua – più la squadra è forte meglio è. L’importante è remare tutti con la stessa intensità. La competizione all’interno del gruppo, come ho sempre detto, è un fattore positivo, di crescita”.
Nella testa quindi tanta voglia di far bene, di arrivare in doppia cifra e di affrontare il lungo campionato cadetto con la giusta determinazione. E sopra la testa? “Non cambio look – conclude sorridendo – resto con i capelli rasati. Nessuna cresta anche perchè non mi ha portato bene, quando l’ho tenuta non prendevo un pallone”.



fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

17/07/15 - De Luca è pronto a migliorarsi: “Scontento della passata stagione. Ho lasciato le cose a metà” Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/07/15 - De Luca è pronto a migliorarsi: “Scontento della passata stagione. Ho lasciato le cose a metà”   17/07/15 - De Luca è pronto a migliorarsi: “Scontento della passata stagione. Ho lasciato le cose a metà” EmptySab Lug 18, 2015 9:06 am

De Luca: "Cancelliamo il primo anno. Su Sansone..."

17/07/15 - De Luca è pronto a migliorarsi: “Scontento della passata stagione. Ho lasciato le cose a metà” 162c0f801ba2e30f48e79b6ad0f6f188-45914-dbdb90090326c887068cd094e59f4eca

Mai guardarsi indietro. De Luca è consapevole di non aver brillato nella sua prima stagione biancorosso: oggi c'e una seconda chance per l'attaccante di Angera, un'opportunità che vorrebbe sfruttare in pieno. In un'intervista concessa con i colleghi del Corriere dello Sport, la Zanzara parla delle sue impressioni in queste prime battute di ritiro: "Questa stagione è la più importante da quando gioco a calcio. Dopo Varese mi è mancata la cattiveria e quando sono arrivato in serie A mi sembrava di essere andato al Real Madrid. Invece nella vita bisogna sempre dare più. Ma sono già cambiato".

Sono tante le cose che De Luca cancellerebbe volentieri dell'ultimo campionato: "Sicuramente il girone d'andata. E' stato più positivo il ritorno. - ha proseguito - Ma stiamo parlando di un numero di gol che non ha senso. Se un attaccante non va in doppia cifra, non potrà mai ambire a qualcosa d'importante".

Per raggiungere questi traguardi serviranno spirito di gruppo. Un affiatamento che si è cominciato a creare già in questi primi giorni di ritiro con l'arrivo di nuovi calciatori: "Sansone è un grande giocatore. Ci darà un grande contributo per far divertire i tifosi. - ha spiegato De Luca - Sono arrivati anche altri calciatori importanti, come Gemiti, Gentsoglou. Ce li teniamo stretti".




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
17/07/15 - De Luca è pronto a migliorarsi: “Scontento della passata stagione. Ho lasciato le cose a metà”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 23/05/16 - GdS - Bari, gli abbonati ci credono: più della metà...
» 19/05/16 - GdM - Dubbio a metà campo. Sansone più di De Luca
» Schiavone: "Domenica bel banco di prova. Con Vivarini sono cambiate tante cose, io mi sento pronto"
» Diakité, esperto di semestri: è la seconda stagione a metà. Vice Capradossi o qualcosa di più?
» 07/03/16 - Borderline24 - Attacco Bari spuntato: Maniero a metà, De Luca out per pubalgia, Puscas ai box

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: