Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 15/07/15 - CdS - Gentsoglou: "Bari, ti porto in A. Con Mihajlovic poco spazio a Genova..."

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

15/07/15 - CdS - Gentsoglou: "Bari, ti porto in A. Con Mihajlovic poco spazio a Genova..." Empty
MessaggioTitolo: 15/07/15 - CdS - Gentsoglou: "Bari, ti porto in A. Con Mihajlovic poco spazio a Genova..."   15/07/15 - CdS - Gentsoglou: "Bari, ti porto in A. Con Mihajlovic poco spazio a Genova..." EmptyMer Lug 15, 2015 11:27 am

15/07/15 - CdS - Gentsoglou: "Bari, ti porto in A. Con Mihajlovic poco spazio a Genova..." E2dea9c4267cdbe2c884236c6f8edf1e-42986-314dee954897afac3904570219962fd4

E' una delle novità del Bari 2015/2016. Savvas Gentsoglou vuole essere protagonista anche in biancorosso, pronto a caricarsi sulle spalle il galletto dopo una discreta stagione in patria. Il centrocampista greco aveva bisogno di tornare a misurarsi con il calcio italiano: "Avevo una gran voglia di rimettermi in discussione. - ha dichiatato ai taccuini del Corriere dello Sport - E' successo tutto nel giro di una settimana. Ho parlato con Zamfir, con il tecnico e sono tornato in Italia. Avevo fatto un buon contratto con l'Ergotelis disputando la serie A lo scorso anno".

In Puglia il greco ritrova mister Nicola, un tecnico che conosce dai tempi di Livorno: "Con Nicola faremo meglio della passata stagione. Ricordo l'ultima volta che mi ha allenato, partimmo con il piede giusto e poi con un gran finale riuscimmo ad andare in serie A. Eravamo una grande famiglia. Il tecnico è uno che fa gruppo".

Sempre sulle colonne del quotidiano romano, Gentsoglou svela quelle che sono le sue caratteristiche: "Ho sempre giocato da regista basso. Qualche volta ho fatto il difensore centrale ma non è il mio ruolo. Preferisco giocare in un centrocampo a tre con due attaccanti davanti".

Dopo Sampdoria e Livorno, anche il Bari si aspetta tanto dal calciatore ellenico, considerato una specie di talismano visto che con le stesse squadre, in precedenti occasioni, è riuscito a conquistare la massima serie: "Mi aveva voluto Delio Rossi nella Samp. Avevo ricambiato la sua fiducia giocando buone partite ma sono stato sfortunato perché è andato via e con Mihajlovic non ho trovato più spazio. Sarebbe bello fare tris. Non c'è due senza tre".





tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

15/07/15 - CdS - Gentsoglou: "Bari, ti porto in A. Con Mihajlovic poco spazio a Genova..." Empty
MessaggioTitolo: 15/07/15 - Bari, Gentsoglou: "Che colpo Sansone. Alla Samp..."   15/07/15 - CdS - Gentsoglou: "Bari, ti porto in A. Con Mihajlovic poco spazio a Genova..." EmptyMer Lug 15, 2015 2:20 pm

15/07/15 - CdS - Gentsoglou: "Bari, ti porto in A. Con Mihajlovic poco spazio a Genova..." Images?q=tbn:ANd9GcSizVzraDS-EbO8AuxSH5GZS15jRApV4NGuTeoLb2Sp1bkSVqj9lA


Ore frenetiche per il mercato biancorosso. I tifosi sono in fermento per l'arrivo di Sansone e sognano un grande Bari, all'altezza del suo blasone, con l'obiettivo Cacia, non del tutto tramontato. Nel ritiro di Roccaporena anche il neo galletto Gentsoglou ha voluto parlare dei movimenti in entrata e del prossimo acquisto della società (l'ormai ex blucerchiato Sansone) sulle pagine del Corriere dello Sport: "Sono ottimi giocatori. Conosco molto bene Sansone. Eravamo insieme nella Samp. E' molto bravo, saprà fare la differenza come a Bologna".

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
15/07/15 - CdS - Gentsoglou: "Bari, ti porto in A. Con Mihajlovic poco spazio a Genova..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 25/11/15 - Puscas: "Qui poco spazio. Bari, aspetto la mia chance"
» Ag. Floriano a TuttoBari: "Poco spazio, ma vuol convincere Vivarini. Foggia? Si è già sacrificato, Bari è stata l’eccezione"
» 08/09/15 - Salviato-Gentsoglou, gli esuberi del Bari: Ascoli ed Entella interessate? / Ascoli, grandi manovre: fatta per Bellomo e Gentsoglou
» 20/11/15 - GdM - Gentsoglou: "Carichi per il Livorno. Martello Nicola, con Inter e Milan..." / GdS - Gentsoglou sceglie: "Questo Bari più forte del Livorno"
» 18/04/16 - Spettatori, Bari supera Genova e Bergamo: i numeri...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: