Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 14/07/15 - Bari, il mercato si infiamma: tutte le mosse…

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

14/07/15 - Bari, il mercato si infiamma: tutte le mosse… Empty
MessaggioTitolo: 14/07/15 - Bari, il mercato si infiamma: tutte le mosse…   14/07/15 - Bari, il mercato si infiamma: tutte le mosse… EmptyMar Lug 14, 2015 3:41 pm

14/07/15 - Bari, il mercato si infiamma: tutte le mosse… 5-2

Caturano, Gemiti, Gentsoglou, Tonucci e Gomelt: erano questi cinque i nuovi arrivi in casa Bari fino a sabato prima della conferenza stampa di Davide Nicola e Razvan Zamfir. Lo stesso tecnico piemontese aveva ammesso che l’organico era al 30-40%. “Probabilmente arriveranno 7-8 nuovi giocatori” le parole rassicuranti del responsabile dell’area tecnica biancorossa. Domenica la partenza per il ritiro, ieri l’annuncio ufficiale di altri due colpi: un nuovo volto, quello di Isaac Donkor, e un ritorno, quello di Matteo Contini. Ma è arrivata in tarda serata la notizia che ha accesso e scaldato gli animi dei tifosi: Gianluca Sansone dopo un lungo summit con la dirigenza biancorossa avrebbe accettato la destinazione pugliese. Un gran colpo per la categoria e per il Bari, considerato anche l’enorme contributo fornito dall’attaccante classe ’87 nella promozione del Bologna da gennaio a giugno scorso.

Ma i pugliesi non si fermano qui. Ci sono altre trattative in piedi e altre che potrebbero decollare per portare alla corte di Nicola gli uomini giusti.

DIFESA – Si continua a lavorare sul reparto arretrato, dove è sempre più prossima la partenza di Stefano Sabelli. Previsto un incontro con l’Atalanta che deve sostituire Zappacosta trasferitosi al Torino. Nell’affare potrebbero rientrare Alberto Almici e Giuseppe De Luca che così ritornerebbe in Puglia. Per la fascia sinistra, invece, nelle ultime ore è spuntato il nome suggestivo di Cristian Sapunaru, ex Rapid Bucarest, Elche, Saragozza e Porto. Non da escludere un possibile ritorno per Andrea Rossi (Pescara) e Lorenzo Filippini (Lazio). Fatto anche il nome di Luca Ceccarelli (Bologna). Senza dimenticare che a Roccaporena ci sono già Alexis Scholl e Giuseppe Scalera.


CENTROCAMPO – E’ il reparto dove il Bari sta lavorando maggiormente sottotraccia. Arrivato Savvas Gentsoglou, riconfermato Tomislav Gomelt (comunque solo 6 presenze in prima squadra quest’anno). I due si sono uniti a Donati, Romizi e Defendi. In ritiro, sotto l’occhio vigile di Davide Nicola, ci sono anche Giovanni Di Noia e Gaetano Castrovilli. Qualcuno presumibilmente arriverà, ma chi? In stallo la trattativa per riportare Pasquale Schiattarella dallo Spezia, dopo che non è stato esercitato il diritto di riscatto. Sfumati Francesco Signori, Luigi Scaglia e Davide Di Gennaro, andati rispettivamente a Novara, Latina e Cagliari e inizialmente accostati ai galletti. Interesse, con il Modena, per Damjan Djokovic (Bologna) e Luca Belingheri (svincolato dal Livorno). Negli ultimi giorni era stato anche accostato il gioiellino del Milan Matteo Pessina.

ATTACCO – Aspettando il sì di Gianluca Sansone e in attesa di definire il ritorno di Giuseppe De Luca, il Bari continua a lavorare per il bomber d’area. Il nome in cima alla lista dei desideri dal primo momento è sempre quello di Daniele Cacia, con ogni probabilità in uscita da Bologna. Qualora l’attaccante calabrese dovesse ulteriormente tergiversare Zamfir potrebbe percorrere la pista estera, precisamente la seconda divisione spagnola. Più defilati, infatti, al momento i catanesi Emanuele Calaiò e Riccardo Maniero. Matteo Ardemagni torna a Perugia e Pablo Granoche resta a Modena. Potrebbe prendere, invece, una piega decisamente positiva la trattativa per Mama Babe Thiam: c’è già l’accordo con la Juventus, ora tocca al giocatore esprimersi sulla destinazione. Per quanto riguarda le cessioni, sempre sul piede di partenza Cristian Galano e Francesco Caputo: il primo corteggiatissimo dal Pescara che insiste per portarlo in Abruzzo, il secondo avrebbe rifiutato la Salernitana ma avrebbe parecchie pretendenti nel campionato cadetto. Le mosse del Bari passano anche dalle loro decisioni.




serieb24.com
Torna in alto Andare in basso
umzd

umzd


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 30.06.15
Età : 55
Località : Fuori sede ma Bari è con me

14/07/15 - Bari, il mercato si infiamma: tutte le mosse… Empty
MessaggioTitolo: Re: 14/07/15 - Bari, il mercato si infiamma: tutte le mosse…   14/07/15 - Bari, il mercato si infiamma: tutte le mosse… EmptyMar Lug 14, 2015 5:57 pm

secondo tutto bari è fatta anche per de luca

http://amobari1908.altervista.org/2015/07/14/tuttob-bari-doppio-colpo-e-fatta-per-sansone-e-de-luca/
Torna in alto Andare in basso
 
14/07/15 - Bari, il mercato si infiamma: tutte le mosse…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, è giunto il momento di essere protagonisti. E il 'San Nicola' si infiamma
» 16/06/15 - GdM: Il Bari studia le mosse
» CdS - Rivoluzione Bari in tre mosse
» 21/04/16 - Bari, metamorfosi difensiva: Tonucci carta vincente, risorge Gemiti. Le mosse di Camplone per tentare lo scacco matto
» GdS - Grosso e il Bari: l’ora del riscatto. Le cinque mosse vincenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: