Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Raicevic: "Il Bari è fortemente interessato. In queste ultime ore può succedere di tutto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Raicevic: "Il Bari è fortemente interessato. In queste ultime ore può succedere di tutto" Empty
MessaggioTitolo: Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Raicevic: "Il Bari è fortemente interessato. In queste ultime ore può succedere di tutto"   Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Raicevic: "Il Bari è fortemente interessato. In queste ultime ore può succedere di tutto" EmptyMer Ago 31, 2016 9:52 am

Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Raicevic: "Il Bari è fortemente interessato. In queste ultime ore può succedere di tutto" Large_160116-173023_bas160116spo_0169-1024x682

Il Bari sta provando a sferrare l'assalto finale a Filip Raicevic, punta montenegrina del Vicenza. Sono ore concitate e le voci si susseguono, così, per conoscere lo stato della trattativa, abbiamo contattato nuovamente in esclusiva Gabriele Savino, agente del calciatore, il quale ci ha rivelato:

"Ieri sera c'è stato un nuovo incontro che però non ha sortito novità sostanziali. Il Bari è fortemente interessato, ma ovviamente per portar via Raicevic dovrà fare uno sforzo. Al momento è rimasta l'unica pista concreta, dopo un interesse negli scorsi giorni dello Standard Liegi, ormai sopito. Nelle ultime ore può accadere di tutto: se il Bari riuscirà a prenderlo saremo felici, ma restare a Vicenza non sarebbe certo un dramma. Come non è escluso che possano spuntare altre squadre al fotofinish. Intanto Filip è in nazionale. Scambio con Maniero? Solo a guardare gli ingaggi dei due mi viene difficile pensarlo".


Domenico Lillo
pensieribiancorossi.com
Torna in alto Andare in basso
 
Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Raicevic: "Il Bari è fortemente interessato. In queste ultime ore può succedere di tutto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Raicevic: "Il Bari è fortemente interessato. In queste ultime ore può succedere di tutto"
» 05/01/2016 -ESCLUSIVA - Ag. Garofalo: "Bari interessato. La trattativa..."
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Cinelli: "Bari interessato, ma per ora va in ritiro col Chievo"
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Cinelli: "Bari interessato, ma per ora va in ritiro col Chievo"
» Calciomercato Live/Bari, le ultime da Milano: Moras in Grecia e Raicevic a Vercelli, si allontana Blanchard. Su Montini anche il Catanzaro.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: