Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Capradossi e Di Livio: "Pronti a sposare la causa biancorossa, ma il Bari faccia presto, perchè..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Capradossi e Di Livio: "Pronti a sposare la causa biancorossa, ma il Bari faccia presto, perchè..." Empty
MessaggioTitolo: Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Capradossi e Di Livio: "Pronti a sposare la causa biancorossa, ma il Bari faccia presto, perchè..."   Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Capradossi e Di Livio: "Pronti a sposare la causa biancorossa, ma il Bari faccia presto, perchè..." EmptyMar Ago 23, 2016 3:31 pm

Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Capradossi e Di Livio: "Pronti a sposare la causa biancorossa, ma il Bari faccia presto, perchè..." Elio-capradossi-roma

Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Capradossi e Di Livio: "Pronti a sposare la causa biancorossa, ma il Bari faccia presto, perchè..." Images?q=tbn:ANd9GcQ1erlma8q4xq7VYoIC-51iKhUmIjfDAQ-bwOCyA95-0rceMpORdg

L'interesse del Bari nei confronti di Elio Capradossi e Lorenzo Di Livio è ormai noto e si attende la definizione dell'operazione da un momento all'altro. Per capire a che punto sia la trattativa abbiamo sentito nuovamente in esclusiva Crescenzo Cecere, procuratore di entrambi i giocatori, il quale ci ha rivelato:

"Ho sentito Sogliano e ho nuovamente fornito la massima disponibilità da parte dei ragazzi a sposare la causa biancorossa. Ora dipende dalle società, che devono trovare l'intesa totale su cifre e quant'altro. Non so se potrà definirsi il tutto oggi, ma tengo a precisare che il Bari non è l'unica squadra interessata a Capradossi e Di Livio. E nel calciomercato, soprattutto negli ultimi giorni, si sa, la spunta chi arriva prima."


Domenico Lillo
pensieribiancorossi.com
Torna in alto Andare in basso
 
Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Capradossi e Di Livio: "Pronti a sposare la causa biancorossa, ma il Bari faccia presto, perchè..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Capradossi e Di Livio: "Pronti a sposare la causa biancorossa, ma il Bari faccia presto, perchè..."
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Crescenzo Cecere: "Ecco chi sono Capradossi e Di Livio"
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Crescenzo Cecere: "Ecco chi sono Capradossi e Di Livio"
» GdS - Marfella legato a Meret. Lui vuol sposare la causa
» 15/03/17 - Daprelà: “Il gol? Bravi io e Furlan a farci trovare pronti, ora testa al Trapani. Ho rifiutato Avellino perché…”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: