Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 27/07/16 - Maniero: "Tante voci, ma voglio vincere con il Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

27/07/16 - Maniero: "Tante voci, ma voglio vincere con il Bari" Empty
MessaggioTitolo: 27/07/16 - Maniero: "Tante voci, ma voglio vincere con il Bari"   27/07/16 - Maniero: "Tante voci, ma voglio vincere con il Bari" EmptyMer Lug 27, 2016 7:02 pm

27/07/16 - Maniero: "Tante voci, ma voglio vincere con il Bari" IMG_4232-logo

“Tante voci sul mio conto ma voglio rimanere a Bari e vincere con questa maglia”. Riccardo Maniero dice poche parole ma decise a spazzare via qualsiasi dubbio.

“Indubbiamente fa piacere dell’interessamento di tante squadre ma al momento non ho pensato ad un cambio di maglia e soprattutto a scendere di categoria. Come ho detto vorrei vincere con il Bari. Ho sentito le belle parole che il mister ha speso nei miei confronti, lo ringrazio e spero di poter ricambiare dando il massimo contributo ai miei compagni. Ho iniziato da subito questo ritiro cosa che non avevo fatto nella passata stagione. Questo mi aiuterà ad affrontare meglio il capionato”.

Intanto cresce l’intesa con De Luca. “Ci troviamo benissimo. Mi diverte avere vicino un giocatore con le sue caratteristiche, rende più facile gli scambi nello stretto e gli inserimenti. Lo si è già visto nelle amichevoli. Si è visto anche (sorride) che riesce a farmi più assist di quanti ne faccia io. Mi sa che chiuderò anche questa stagione con l’essere in debito con lui”.
E’ un Maniero da doppia cifra? “Preferisco farne 4 e andare in serie A”.


fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
 
27/07/16 - Maniero: "Tante voci, ma voglio vincere con il Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Hamlili: "Tante voci di mercato, ma alla fine resterà a Bari"
» 22/11/15 - Nicola: "Tante occasioni. Maniero? Che finalizzatore"
» 22/11/15 - Nicola: "Tante occasioni. Maniero? Che finalizzatore"
» 12/08/15 - Maniero, il Bari prende il largo / Telenovela Maniero, Salernitana beffata al traguardo: andrà al Bari / Esclusiva Pedullà: Bari-Maniero, c’è l’accordo. E il Latina…
» 19/08/15 - Maniero, l’ultimatum scade domani: pronte le alternative del Bari… / Bari, caccia al bomber aperta da sette mesi: Maniero può chiuderla / Sportitalia - Bari, via libera per Maniero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: