Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 26/07/16 - Cassani: “Riparto da Bari, volevo una sfida affascinante”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

26/07/16 - Cassani: “Riparto da Bari, volevo una sfida affascinante” Empty
MessaggioTitolo: 26/07/16 - Cassani: “Riparto da Bari, volevo una sfida affascinante”   26/07/16 - Cassani: “Riparto da Bari, volevo una sfida affascinante” EmptyMar Lug 26, 2016 6:10 pm

26/07/16 - Cassani: “Riparto da Bari, volevo una sfida affascinante” Schermata-2016-07-26-alle-12.08.49

Un ritorno in B per Mattia Cassani, 32enne piemontese, che riparte dal Bari dopo la parentesi alla Sampdoria. “Sono carico e con l’entusiasmo giusto – dice in conferenza stampa – il programma del Bari mi ha affascinato e ho subito accettato la proposta del direttore Sogliano. Volevo una sfida affascinante e Bari ha tutte le caratteristiche per esserlo. Una piazza prestigiosa che mi stimola e da cui riparto per mettermi in discussione in B dopo dieci anni”.

“Mi sono allenato in questo periodo in attesa di una chiamata. E’ chiaro che devo mettere benzina nelle gambe per raggiungere lo stesso livello dei miei compagni”. Un difensore che sulla destra ha espresso il suo miglior calcio. “Ho fatto una carriera in quella parte del campo giocando in una difesa a quattro. L’out di destra rimane la mia zona naturale ma posso adattarmi”.
Che gruppo ha trovato? “Ragazzi seri e con tanta voglia di fare bene. Ero in tribuna domenica a Trento è ho potuto notare come la squadra stia cercando di seguire le indicazione del tecnico. Nonostante le sedute di allenamento si sono mossi molto. De Luca su tutti si sta dimnostrando più brillante. Il tecnico? Giovane ma molto preparato che credo sarà una bella sorpresa – continua – abbiamo già parlato e posso dire che siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Insomma, partiamo con i presupposti giusti per fare una buona stagione, le basi ci sono poi tocca a noi essere bravi con la cultura del lavoro. Abbiamo una squadra con un mix di esperienza e giovani di grande qualità. Bari è un cantiere aperto dove si vuole formare un gruppo ambizioso con sana competizione”.
Una battuta anche sull’amico barese Antonio Cassano. “Mi ha sempre parlato bene di Bari. Mi ha fatto un grosso in bocca a lupo”. Cosa vuole portare Cassani al Bari? “Entusiamo, spensieratezza e cultura del lavoro. Spero di poter trasferire questo anche ai più giovani”.


fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
 
26/07/16 - Cassani: “Riparto da Bari, volevo una sfida affascinante”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gallo: "Al San Nicola sfida affascinante che si prepara da sola"
» 13/11/15 - Rosina: "Sfida affascinante. Con il Cesena non solo assist"
» 13/11/15 - Rosina: "Sfida affascinante. Con il Cesena non solo assist" / CdS - Rosina punta il Cesena: «Voglio anche segnare»
» Polito: "Maiello lo volevo da tempo, Falcinelli idea dell'ultima ora, Dezi mai trattato, volevo Tascone"
» Polito: "Maiello lo volevo da tempo, Falcinelli idea dell'ultima ora, Dezi mai trattato, volevo Tascone"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: