Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Esclusiva pensieribiancorossi.com - Certi amori non finiscono... - Ag. Dezi: "L'amore con Bari è reciproco, se arrivasse la chiamata..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Esclusiva pensieribiancorossi.com - Certi amori non finiscono... - Ag. Dezi: "L'amore con Bari è reciproco, se arrivasse la chiamata..." Empty
MessaggioTitolo: Esclusiva pensieribiancorossi.com - Certi amori non finiscono... - Ag. Dezi: "L'amore con Bari è reciproco, se arrivasse la chiamata..."   Esclusiva pensieribiancorossi.com - Certi amori non finiscono... - Ag. Dezi: "L'amore con Bari è reciproco, se arrivasse la chiamata..." EmptySab Lug 23, 2016 11:21 am

Esclusiva pensieribiancorossi.com - Certi amori non finiscono... - Ag. Dezi: "L'amore con Bari è reciproco, se arrivasse la chiamata..." Jacopo-dezi-celebrating-salernitana-bari-serie-b-26032016_11snrg6hiju3b1krtbzag61bfk

È bastata una scintilla per riaccendere le speranze nei cuori dei tifosi biancorossi: Jacopo Dezi è uno di quelli che a Bari ha lasciato il segno in sole 18 apparizioni e sentire il suo nome nuovamente accostato alla società di via Torrebella ha creato in un attimo un entusiasmo fuori dal comune in città. Non ha avuto problemi a sottolinearlo nemmeno Diego Nappi, agente del forte centrocampista del Napoli, che non abbiamo esitato a contattare:

"È incredibile (ndr: sorride): è bastata una mezza notizia per creare il putiferio, mi hanno contattato in tanti da Bari in poche ore. È proprio vero, Jacopo ha lasciato il segno nei vostri cuori e vi assicuro che queste manifestazioni di affetto non lo lasciano indifferente. Lui meriterebbe di giocare in serie A dopo quanto mostrato negli ultimi mesi della stagione passata, ma non ci sono trattative concrete in merito allo stato attuale e del resto il Napoli non ci ha ancora fatto sapere le sue intenzioni. Di certo c'è che fino al 30 luglio verrà valutato in ritiro, poi rientrerà a Napoli e disputerà l'amichevole. Dopodiché vedremo. Al momento nemmeno da Bari mi risultano essere state imbastite trattative, ma non ho problemi a dire che una chiamata dalla società biancorossa sarebbe difficile da rifiutare, a prescindere dalla categoria. Il modulo? Conoscete le qualità di Jacopo, inutile aggiungere altro..."

La sensazione è che, se solo si volesse, il matrimonio si potrebbe fare...


Domenico Lillo
pensieribiancorossi.com
Torna in alto Andare in basso
 
Esclusiva pensieribiancorossi.com - Certi amori non finiscono... - Ag. Dezi: "L'amore con Bari è reciproco, se arrivasse la chiamata..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Certi amori non finiscono... - Ag. Dezi: "L'amore con Bari è reciproco, se arrivasse la chiamata..."
» Mignani e il ritorno all'antico: il 4-3-1-2 che fu, quello che può diventare ora. Certi amori non finiscono
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Dezi-Bari, ci siamo!
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Barreca: "Ancora nessuna chiamata da Bari. Se dovesse arrivare..."
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Barreca: "Ancora nessuna chiamata da Bari. Se dovesse arrivare..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: