Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 11/04/15 - Nicola: ”Un Bari che costruisce molto, ma capitalizza ancora poco"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Volder

Volder


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 09.04.15
Età : 36
Località : Bari

11/04/15 - Nicola: ”Un Bari che costruisce molto, ma capitalizza ancora poco" Empty
MessaggioTitolo: 11/04/15 - Nicola: ”Un Bari che costruisce molto, ma capitalizza ancora poco"   11/04/15 - Nicola: ”Un Bari che costruisce molto, ma capitalizza ancora poco" EmptyDom Apr 12, 2015 4:16 pm

11/04/15 - Nicola: ”Un Bari che costruisce molto, ma capitalizza ancora poco" Images14

Più felice o incavolato per questo pareggio e per le tante occasioni da gol costruite? E’ questa la domanda che matura al termine di una gara dove il Bari ha rischiato di capitolare contro una squadra che ha tirato solo un paio di volte in porta.

“Anche se avessi vinto oggi non sarei stato contento, ne mi sarei depresso. I conti li faccio alla fine. Ad oggi stiamo ancora migliorando e mi preparo per Trapani”. Poi aggiunge: ‘Sicuramente un secondo tempo più intraprendente e un primo tempo ben giocato. Del Crotone mi ricordo solo la punizione, per altro bella. Di certo mi avrebbe seccato commentare una sconfitta. Se giochiamo così possiamo rendere la vita difficile a tutti”.

L’analisi della partita continua così: “Abbiamo creato azioni clamorose ma abbiamo il solito limite di non riuscire a capitalizzare quanto creiamo. In altre occasioni però avremmo perso una gara del genere mentre questa volta abbiamo rimontato una potenziale sconfitta dimostrando che siamo vivi e tutti dentro il progetto. In questo senso mi è piaciuto l’atteggiamento di Minala e Defendi che non hanno mai staccato la spina”.

http://www.fcbari1908.club/nicola-un-bari-che-costruisce-molto-ma-capitalizza-ancora-poco/
Torna in alto Andare in basso
 
11/04/15 - Nicola: ”Un Bari che costruisce molto, ma capitalizza ancora poco"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come la vedi, la vedi, c'è molto Bari e poco Empoli
» 09/11/15 - GdS - Regalia: "Nicola? Poco champagne ma stia sereno. Il suo Bari è ok"
» 24/10/15 - Nicola: "Bari poco brillante. Fischi? Non capisco il malumore dei tifosi"
» 24/10/15 - Nicola: "Bari poco brillante. Fischi? Non capisco il malumore dei tifosi"
» 26/02/16 - Repubblica: "Ironia su Stadio San Nicola, poco petaloso"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: