Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 18/05/16 - ESCLUSIVA TMW - Caos Bari, Giancaspro si dimette: "Se fossero arrivati i soldi..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LATINOBARI




Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Bari

18/05/16 - ESCLUSIVA TMW - Caos Bari, Giancaspro si dimette: "Se fossero arrivati i soldi..." Empty
MessaggioTitolo: 18/05/16 - ESCLUSIVA TMW - Caos Bari, Giancaspro si dimette: "Se fossero arrivati i soldi..."   18/05/16 - ESCLUSIVA TMW - Caos Bari, Giancaspro si dimette: "Se fossero arrivati i soldi..." EmptyMer Mag 18, 2016 10:53 pm

18/05/16 - ESCLUSIVA TMW - Caos Bari, Giancaspro si dimette: "Se fossero arrivati i soldi..." 786c95b2f9e357555e60a2909dad4793-44449-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

18.05.2016 22.08 di Alessio Alaimo
Foto Articolo

Caos senza fine a Bari. Soldi dalla Malesia che (per adesso) non arrivano, soci che si dimettono. E una partita da giocare, venerdì sera contro il Trapani, che può valere una stagione. Ma Noordin metterà i soldi? "Non ho mai avuto relazioni con il signor del Noordin.Bisognerebbe chiedere all'altro socio", dice interpellato da TuttoMercatoWeb.com Cosmo Giancaspro, socio di minoranza fresco di dimissioni dal CdA.

Lei s'è dimesso, in una settimana importante per le sorti sportive del Bari.
"La società ha delle regole che vanno rispettate, ci sono delle priorità anche fuori dal campo di calcio. A prescindere dal risultato sportivo, tutti siamo coesi per il raggiungimento dell'obiettivo. Ma c'è anche dell'altro. Non ho voluto parlare fino ad ora, non voglio destabilizzare. Ma ci sono delle norme che vanno rispettate".

Si dimette dal CdA, ma resta socio.
"Beh, fin quando qualcuno non ricapitalizza... Potrebbero azzerare la mia quota. Qualcuno lo farà, non so chi e né quando".

Il Bari, sul sito ufficiale, si dice "allibito".
"Non mi sembra l'ideale rispondere sul sito ufficiale. Ognuno potrà trarre le proprie conclusioni. Io non sarei stato allibito. Per me oggi era l'ultimo giorno per ricapitalizzare, non è una novità. Semplicemente ho messo i puntini sulle i".

Ma questi soldi da Noordin arriveranno?
"Se fossero arrivati i soldi non saremmo giunti a questo. Mi auguro che arrivino, così verrò dipinto come una persona che vuole destabilizzare l'ambiente".

Beh, prima che un socio è un tifoso. Sembra che tutto voglia fare tranne che destabilizzare...
"Appunto. Mi sembra assurdo. Vorrei solo che tutti tornassero con i piedi per terra".

Fonte: http://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-caos-bari-giancaspro-si-dimette-se-fossero-arrivati-i-soldi-831433
Torna in alto Andare in basso
 
18/05/16 - ESCLUSIVA TMW - Caos Bari, Giancaspro si dimette: "Se fossero arrivati i soldi..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari calcio verso il fallimento: Giancaspro propone pagherò su se stesso e Paparesta pignorato / Bari calcio nel caos, si dimette Biga: club vicino al fallimento. Niente soldi, siamo ai titoli di coda
» 04/06/16 - GdM - Bari nel caos: lunedi si decide. I soldi di Datò non ci sono
» ESCLUSIVA TMW - Londrosi avvisa ADL: "Non buttar soldi. 3 milioni troppi per la D"
» 12/05/16 - TuttoSport - Bari nel caos. La nuova assemblea.
» Bari, l'Avv. Biga si dimette ma incontra Bacco della Meleam

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: